Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti utenti,..
sono nuovo del forum e vi scrivo per avere delle informazioni
Sono un vecchio cacciatore ma ho smesso da 7-8 anni oramai...
Mi sono rimaste delle cartucce praticamente nuove ma che hanno appunto 7-8 anni,e ho un amiko mi ha chiesto se gliele vendo
le mi domande sono:
1)Saranno ancora buone?
2)stando fuori dal giro da un pò,non sono più aggiornato sui prezzi,calcolando che sono imballate quanto si aggira il prezzo delle cartucce da caccia???
Salve a tutti utenti,..
sono nuovo del forum e vi scrivo per avere delle informazioni
Sono un vecchio cacciatore ma ho smesso da 7-8 anni oramai...
Mi sono rimaste delle cartucce praticamente nuove ma che hanno appunto 7-8 anni,e ho un amiko mi ha chiesto se gliele vendo
le mi domande sono:
1)Saranno ancora buone?
2)stando fuori dal giro da un pò,non sono più aggiornato sui prezzi,calcolando che sono imballate quanto si aggira il prezzo delle cartucce da caccia???
ma è sicuro che sei stato un cacciatore???? [:-bunny][:-bunny]
i prezzi quelli sono e 8 anni fa quando le hai comprate erano quasi la metà...
ciao
Mauro
E' quello che mi chiedo anche io.... io ho preso il porto d' armi propio 8 anni fà ed ho ancora tutte le fatture delle cartucce che compro tutti gli anni ad una grossa armeria.
Otto anni fà cartuccine normali costavano dai 2,5 ai 3€ max al pacco da 25, ricordo che le MB gigante che costavano il doppio delle altre le pagai 4,96€! Se sono corrazzate qualcosa in più ma non oltre i 5-6 €al pacco.
Unica eccezione possono essere regminton, federal, Rottweil che costavano una quindicina di euro a scatola da 25!
ma quante saranno mai ste cartucce... regalale... comunque dieci anni fa le cartucce costavano la metà di oggi , mi ricordo ad esempio le fiocchi di 32-33 grammi a circa 3.50 /4.00
Buon pomeriggio Scusate non trovo la vecchia discussione Vecchie cartucce nella quale faceva parte la pagina 322 E stata eliminata o sono io che non...
19-03-25, 15:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta