Borre federal cal. 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

peppe86 Scopri di più su peppe86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • peppe86
    • Nov 2009
    • 128
    • reggio calabria

Borre federal cal. 28

Salve amici! In armeria parlando di ricarica del cal. 28, mi è stato detto che sono ottime le borre americane Federal 3/4 oz (x 21 grammi)... C'è qualcuno di voi che le ha provate e con quale assetto?
  • papararo
    ⭐⭐⭐
    • May 2006
    • 2692
    • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da peppe86
    Salve amici! In armeria parlando di ricarica del cal. 28, mi è stato detto che sono ottime le borre americane Federal 3/4 oz (x 21 grammi)... C'è qualcuno di voi che le ha provate e con quale assetto?
    le borre ''mericane'' meglio usarle su bossoli ''mericani'' sono piu' strette.
    pap

Commenta

• peppe86
      • Nov 2009
      • 128
      • reggio calabria

Grazie Pap!!! Allora sono tutte stronz.... perchè c'è sempre l'alchimista di turno che dà dosi e ricette!!!

Commenta

• francesco7410
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 1582
        • Camaiore(LU)
        • pointer

Bisogna saperle caricare!!! Per usarle nei bossoli "Italiani" bisogna allargare la couvette appoggiandola sul fornello caldo, in modo che faccia un collarino più largo ed entri giusta dentro il bossolo...
        Io ho fatto così ed è più semplice a farlo che a dirlo!
        Un saluto

Commenta

• peppe86
          • Nov 2009
          • 128
          • reggio calabria

Ok grazie! Comunque a questo punto uso le mini bior o i mini container.

Commenta

• MX20
            • Sep 2009
            • 91
            • Caserta
            • Setter

Originariamente inviato da peppe86

Sono delle ottime borre, tieni presente però che alzano leggermente la pressione.
            Buone anche le Winchester AA, puoi utilizzarle quando le H37 sono troppo basse e le H38 troppo alte.
            Saluti,
            Romeo

Commenta

• riccardo bracci
              • May 2010
              • 76
              • pisa
              • breton e bracco tedesco

Originariamente inviato da MX20
              Sono delle ottime borre, tieni presente però che alzano leggermente la pressione.
              Buone anche le Winchester AA, puoi utilizzarle quando le H37 sono troppo basse e le H38 troppo alte.
              Le borre citate producono minor tenuta rispetto a quelle della Gualandi,una eventuale bancatura a parita di assetti e con i due diversi tipi di borra conferma questo,probabilmente chi spiega il fenomeno riconducendolo alle diversita dimensionali tra boss.italiani ed americani non ha torto.Saluti,Riccardo.

Commenta

• ronin977
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2012
                • 3979
                • palermo
                • cirneco dell'etna, breton, beagle

scusa te chi le vende le borre della federal? vendono anche i bossoli?
                grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..