Consiglio su come "allungare" la canna
Comprimi
X
-
Ciao Papararo, casomai ti ringrazio per le risposte e i consigli!ti confermo che con la canna da 70..l'allungo lo puoi anche risparmiare prendi il ported**
come il mio, in effetti sulla canna 18,4 come la nostra corrisponde ad * forse anche di piu' se il mio calibro non racconta storie. casomai mi insulterai,ma ti garantisco che tira lungo molto.considera che io carico cartuccette da 32 33 gr. va benissimo.
pap
Quindi, scusa, per capirci meglio, il ported che hai tu di 2** equivale a 1 * su un 18.4 di foratura? Secondo te 5 cm in più di canna sparando cartucce da gr 35 in su (difficlmente sparo magnum arrivo alle semi magnum) non hanno una resa migliore con una canna più lunga?Una sors coniungitCommenta
-
Ciao calcola che con canna da 70/71 fino a 42g stai pene perché riesci a sfruttare a pieno l'intera potenzialità della munizione, se vai sulle magnum allora ti serve almeno una 76 cm addirittura alcuni amici che su tali cariche hano una certa esperienza mi dicono sempre che se devi sparare magnum ti conviene andare direttamente con 81 cm.Ciao Papararo, casomai ti ringrazio per le risposte e i consigli!
Quindi, scusa, per capirci meglio, il ported che hai tu di 2** equivale a 1 * su un 18.4 di foratura? Secondo te 5 cm in più di canna sparando cartucce da gr 35 in su (difficlmente sparo magnum arrivo alle semi magnum) non hanno una resa migliore con una canna più lunga?
Ciao Davide.Commenta
-
esattoCiao Papararo, casomai ti ringrazio per le risposte e i consigli!
Quindi, scusa, per capirci meglio, il ported che hai tu di 2** equivale a 1 * su un 18.4 di foratura? Secondo te 5 cm in più di canna sparando cartucce da gr 35 in su (difficlmente sparo magnum arrivo alle semi magnum) non hanno una resa migliore con una canna più lunga?
papCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da NenoBuona sera, secondo voi e le vostre esperienze, su una canna 66 cm, in particolare di un beretta A 400, che differenza c' è tra montare una prolunga...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanocedo fucile semiautomatico beretta mod 391 urika canna 67 cm magnum con strozzatori intercambiabili (tutti) e valigetta ,perfetto come nuovo euro 450...
-
-
-
da nardoCercasi per un amico canna per semiautomatico Benelli Super 90 61 cm strozzatori esterni cal.12.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta