Consiglio su come "allungare" la canna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

retius2405 Scopri di più su retius2405
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mediamanx
    Banned
    • Oct 2008
    • 280
    • https://t.me/pump_upp

Per me con la canna 70 sei già a posto,io avevo il crio evo canna 70 e ti assicuro che già col *** stelle andavo lontano,

Commenta

• retius2405
      ⭐⭐
      • Oct 2011
      • 449
      • Roma

Originariamente inviato da papararo
      ti confermo che con la canna da 70..l'allungo lo puoi anche risparmiare prendi il ported**
      come il mio, in effetti sulla canna 18,4 come la nostra corrisponde ad * forse anche di piu' se il mio calibro non racconta storie. casomai mi insulterai,ma ti garantisco che tira lungo molto.considera che io carico cartuccette da 32 33 gr. va benissimo.
      pap
      Ciao Papararo, casomai ti ringrazio per le risposte e i consigli!
      Quindi, scusa, per capirci meglio, il ported che hai tu di 2** equivale a 1 * su un 18.4 di foratura? Secondo te 5 cm in più di canna sparando cartucce da gr 35 in su (difficlmente sparo magnum arrivo alle semi magnum) non hanno una resa migliore con una canna più lunga?
      Una sors coniungit

Commenta

• crio180781
        ⭐⭐
        • Apr 2008
        • 595
        • Cisterna di latina
        • Breton

Originariamente inviato da retius2405
        Quindi, scusa, per capirci meglio, il ported che hai tu di 2** equivale a 1 * su un 18.4 di foratura? Secondo te 5 cm in più di canna sparando cartucce da gr 35 in su (difficlmente sparo magnum arrivo alle semi magnum) non hanno una resa migliore con una canna più lunga?
        Ciao calcola che con canna da 70/71 fino a 42g stai pene perché riesci a sfruttare a pieno l'intera potenzialità della munizione, se vai sulle magnum allora ti serve almeno una 76 cm addirittura alcuni amici che su tali cariche hano una certa esperienza mi dicono sempre che se devi sparare magnum ti conviene andare direttamente con 81 cm.
        Ciao Davide.

Commenta

• papararo
          ⭐⭐⭐
          • May 2006
          • 2692
          • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da retius2405
          esatto
          pap

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..