Qual' è il miglior fucile BENELLI in produzione? (catalogo 2012)
Sondaggio : Il miglior fucile BENELLI in produzione?
Comprimi
X
-
non lo so se è ancora in produzione , ma il migliore secondo me ,(è una mia considerazione) è il Benelli M1, fucile indistruttibile, meccanica perfetta.IL VERO AMICO é IL TUO CANE -
ho sbagliato un rigo, il numero 11 doveva uscire il montefeltro confort.
Non si puo correggere?
---------- Messaggio inserito alle 06:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------
Sbaglio ma M3 è a pompa (regolabile anche semiauto con un tasto sempre se non sbaglio)Commenta
-
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Hai raggione, ma è più un fucile da difesa, io vuolevo intendere più come fucile da Caccia, che da difesa, non l'avevo inserito per questo motivo.
Ma per me si possono pure aggiungere (anche se lo deve fare un amministratore)
M3
M4Commenta
-
ho votato raffaello crio , perchè da 7 anni ce l'ho e mi ci trovo d' incanto!!
saluti
federiconon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Benelli M2 e state apposto tutta la vita e sparate quello che volete!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeSalve a tutti chi conosce le prime canne Benelli di produzione Franchi,risalenti ai primi anni 80,subito dopo le Sant'Etienne,montate negli Special 80...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da carlino6745Da quanto appreso in EOS e dal catalogo Benelli 2022 , segnalo che le canne cal 12 cam70 Senza Bindella a strozzatura fissa da 65 e 70 cm per Raffaello...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta