inneschi ???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LOY Scopri di più su LOY
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LOY
    • Aug 2009
    • 71
    • RAVENNA
    • BRETTON

inneschi ???

buona sera a tutti , chiedo agli esperti del forum come si riconosce un innesco ;
    so che la fiocchi il 616 e' di colore bianco all'interno, e il 615 e' di colore rosso
    e il cx 2000 e il cx1000 che sono neri vernice ???? il 686 688 684 mi potete aiutare !!!!!

circa un mese fa ho comprato 2000 bossoli innescati della clever tp 5
    e all'interno erano di colore bianco dicendomi che era 616 mi devo fidare o no??

un amico mi ha regalato 700 bossoli di cartone della nobel sport anche quelli erano di colore bianco all'interno che inn.sara' ??? ]
  • Killer1
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 917
    • NAPOLI, Napoli, Campania.
    • setter.drathar

Originariamente inviato da LOY
    buona sera a tutti , chiedo agli esperti del forum come si riconosce un innesco ;
    so che la fiocchi il 616 e' di colore bianco all'interno, e il 615 e' di colore rosso
    e il cx 2000 e il cx1000 che sono neri vernice ???? il 686 688 684 mi potete aiutare !!!!!

e all'interno erano di colore bianco dicendomi che era 616 mi devo fidare o no??

un amico mi ha regalato 700 bossoli di cartone della nobel sport anche quelli erano di colore bianco all'interno che inn.sara' ??? ]

Tranquillo è un 616.Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• LOY
      • Aug 2009
      • 71
      • RAVENNA
      • BRETTON

grazie killer1 sempre gentile !!!!
      nessuno mi sa dire altro ........................?

Commenta

• francesco20
        ⭐⭐
        • Nov 2012
        • 211
        • Caserta
        • Breton

Originariamente inviato da LOY

quelli della nobel sport potrebbero essere il U684 innesco a bassa potenza
        Un saluto da Francesco

Commenta

• The hunter
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 389
          • San Pietro Clarenza (CT)
          • Wally, Springer Spaniel

684 o 688? questo è il dilemma

Occhio ragazzi... con i bossoli della Nobel Sport c'è da stare attenti... non sempre ciò che ci appare come un 684 alla fine lo è davvero. Molto spesso nei bossoli NS vengono utilizzati dei 688 industriali che invece di riportare il coprivampa verde, ne montano uno di un verdino talmente chiaro che sembra bianco. Per accorgersene non basta dare una guardata all'interno del bossolo, in quanto la poca luce diretta ci farà vedere bianco ciò che in realtà è un verdino pallido. Disinnescate e mettete a confronto sotto la luce diretta del sole il coprivampa di quell'innesco con quello di un 684 prelevato dalla scatola. Vedrete che il più delle volte si tratta di un 688 camuffato.

Angelo
          Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.

Commenta

• jzcia
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 1704
            • provincia di roma
            • breton

Originariamente inviato da The hunter
            Occhio ragazzi... con i bossoli della Nobel Sport c'è da stare attenti... non sempre ciò che ci appare come un 684 alla fine lo è davvero. Molto spesso nei bossoli NS vengono utilizzati dei 688 industriali che invece di riportare il coprivampa verde, ne montano uno di un verdino talmente chiaro che sembra bianco. Per accorgersene non basta dare una guardata all'interno del bossolo, in quanto la poca luce diretta ci farà vedere bianco ciò che in realtà è un verdino pallido. Disinnescate e mettete a confronto sotto la luce diretta del sole il coprivampa di quell'innesco con quello di un 684 prelevato dalla scatola. Vedrete che il più delle volte si tratta di un 688 camuffato.

Angelo
            Quoto!

Commenta

• Maurizio 69
              ⭐⭐
              • Aug 2009
              • 214
              • Agrigento
              • ho 6 cani nobili bastardi, incroci segugio cirneco segugio bassotto+klea setter inglese

Originariamente inviato da The hunter

Angelo
              la stessa cosa mi è capitata con bossoli ns presi da siarm...il verde molto chiaro anzi chiarissimo. Telefonicamente Simone mi confermava 688.
              un saluto Maurizio

Commenta

• francesco20
                ⭐⭐
                • Nov 2012
                • 211
                • Caserta
                • Breton

Originariamente inviato da francesco20
                quelli della nobel sport potrebbero essere il U684 innesco a bassa potenza
                ripeto bianco e non verdino quasi bianco!!! potrebbe essere un 684!!!

se ci posti le foto possiamo dare una conferma...
                Un saluto da Francesco

Commenta

• mauro85m
                  ⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 365
                  • Salento

Guarda questa tabella penso che ti potra essere di aiuto!!!!!!
                  File allegati

Commenta

• mauro85m
                    ⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 365
                    • Salento

Ansi quarda questa immagine !!!! Ti chiarirà le idee
                    File allegati

Commenta

• jzcia
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 1704
                      • provincia di roma
                      • breton

Originariamente inviato da francesco20
                      ripeto bianco e non verdino quasi bianco!!! potrebbe essere un 684!!!

se ci posti le foto possiamo dare una conferma...
                      Tutti i 684 che mi sono passati tra le mani hanno avuto colore giallo pallido e non bianco.

Commenta

• LOY
                        • Aug 2009
                        • 71
                        • RAVENNA
                        • BRETTON

grazie mauro85m sei stato di grande aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti siete unici !!!!!!!!!!!

Commenta

• francesco20
                          ⭐⭐
                          • Nov 2012
                          • 211
                          • Caserta
                          • Breton

Originariamente inviato da jzcia
                          Tutti i 684 che mi sono passati tra le mani hanno avuto colore giallo pallido e non bianco.
                          ok!!!
                          Un saluto da Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..