Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buona sera a tutti , chiedo agli esperti del forum come si riconosce un innesco ;
so che la fiocchi il 616 e' di colore bianco all'interno, e il 615 e' di colore rosso
e il cx 2000 e il cx1000 che sono neri vernice ???? il 686 688 684 mi potete aiutare !!!!!
circa un mese fa ho comprato 2000 bossoli innescati della clever tp 5
e all'interno erano di colore bianco dicendomi che era 616 mi devo fidare o no??
un amico mi ha regalato 700 bossoli di cartone della nobel sport anche quelli erano di colore bianco all'interno che inn.sara' ??? ]
buona sera a tutti , chiedo agli esperti del forum come si riconosce un innesco ;
so che la fiocchi il 616 e' di colore bianco all'interno, e il 615 e' di colore rosso
e il cx 2000 e il cx1000 che sono neri vernice ???? il 686 688 684 mi potete aiutare !!!!!
e all'interno erano di colore bianco dicendomi che era 616 mi devo fidare o no??
un amico mi ha regalato 700 bossoli di cartone della nobel sport anche quelli erano di colore bianco all'interno che inn.sara' ??? ]
quelli della nobel sport potrebbero essere il U684 innesco a bassa potenza
Occhio ragazzi... con i bossoli della Nobel Sport c'è da stare attenti... non sempre ciò che ci appare come un 684 alla fine lo è davvero. Molto spesso nei bossoli NS vengono utilizzati dei 688 industriali che invece di riportare il coprivampa verde, ne montano uno di un verdino talmente chiaro che sembra bianco. Per accorgersene non basta dare una guardata all'interno del bossolo, in quanto la poca luce diretta ci farà vedere bianco ciò che in realtà è un verdino pallido. Disinnescate e mettete a confronto sotto la luce diretta del sole il coprivampa di quell'innesco con quello di un 684 prelevato dalla scatola. Vedrete che il più delle volte si tratta di un 688 camuffato.
Angelo
Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.
Occhio ragazzi... con i bossoli della Nobel Sport c'è da stare attenti... non sempre ciò che ci appare come un 684 alla fine lo è davvero. Molto spesso nei bossoli NS vengono utilizzati dei 688 industriali che invece di riportare il coprivampa verde, ne montano uno di un verdino talmente chiaro che sembra bianco. Per accorgersene non basta dare una guardata all'interno del bossolo, in quanto la poca luce diretta ci farà vedere bianco ciò che in realtà è un verdino pallido. Disinnescate e mettete a confronto sotto la luce diretta del sole il coprivampa di quell'innesco con quello di un 684 prelevato dalla scatola. Vedrete che il più delle volte si tratta di un 688 camuffato.
Angelo
la stessa cosa mi è capitata con bossoli ns presi da siarm...il verde molto chiaro anzi chiarissimo. Telefonicamente Simone mi confermava 688.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta