Breda Custom 2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ricca Scopri di più su ricca
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ricca
    • Jan 2009
    • 132
    • piombino
    • e.breton

Breda Custom 2012

Salve, chiedo a voi esperti un parere su questa canna, ho cercato varie info sui post ma non ho trovato nienteDrool] e prima di spendere un sacco di soldini volevo avere un pò di informazioni sui pregi e difetti o in alternativa un'altra canna con buone caratteristiche di resa a caccia, quella di serie una 65cm stroz. int. non è superlativa ma svolge onestamente il suo compito, adesso ero orintato su una lunghezza di 70cm magari per sfruttare al meglio delle cariche un pò più pepate! vorrei montarla sul mio benelli, mi sapete cortesemente dare qualche consiglio?grazie riccardo
  • ex fornaro
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 377
    • vicenza
    • meticcio

bè... delle breda b-custom o sempre sentito parlare molto bene poi secondo mè aiutano un'pò anche gli strozzatori con il trattamento ceramico....il problema è che costano parecchio[in armeria lo vista con 3 strozzatori briley a 750 euri][:-fight]....io ho il marocchi si12 con la canna saint.etienne da 66 camera 76 e devo dire che va bene sia con cartucce pesanti che con le 28 grammi fa dei bei tiri meglio della benelli standard....potresti prenderti una di quelle con lunghezza da 70 gli strozzatori sono interni e costa 308 euri di listino credo vada bene sul benelli.......se poi non ti danno gli strozzatori puoi montare quelli del tuo benelli se sono da 7 cm
    sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse

Commenta

• Duca Bianco
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1823
      • Italia:Finis Terrae
      • Epagneul Breton

La canna dell'SI nn monta sul benelli e la breda custom 2012 con strozzatori ceramici nn è venduta separatamente.
      Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
      - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• mako975
        • Jul 2012
        • 101
        • Cosenza
        • Setter Inglese

Non sono certo, ma se scrivesse alla Breda x avere info sulla canna da poter montare??

Commenta

• ricca
          • Jan 2009
          • 132
          • piombino
          • e.breton

Grazie per le risposte, per quanto riguarda la canna del Marocchi non ho notizie sull'eventuale possibilità di montaggio, per quanto riguarda la breda posso averla anche separatamente. La mia domanda comunque è se merita o no tutti sti "lilleri"!!!!

Commenta

• Duca Bianco
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1823
            • Italia:Finis Terrae
            • Epagneul Breton

per quanto riguarda la breda posso averla anche separatamente.La mia domanda comunque è se merita o no tutti sti "lilleri"!!!!
            Parli della canna con strozzatori ceramici o quella con briley?
            Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
            - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• ricca
              • Jan 2009
              • 132
              • piombino
              • e.breton

parlo della canna con strozzatori ceramici

Commenta

• retius2405
                ⭐⭐
                • Oct 2011
                • 449
                • Roma

Puoi provare a cercare una canna R per Breda Astro. Di lunghezza sui 70 cm si riescono a trovare.
                Una sors coniungit

Commenta

• ricca
                  • Jan 2009
                  • 132
                  • piombino
                  • e.breton

Ciao retius2405, credo che le canne in questione abbiano gli strozzatori esterni!!!

Commenta

• retius2405
                    ⭐⭐
                    • Oct 2011
                    • 449
                    • Roma

Ciao Ricca, esiste la versione con strozzatori esterni da cm 62,5 e con strozzatiure fisse da 70 cm camerata 70 e se non sbaglio anche da 76 cm magnum.
                    E' più facile reperire sul mercato queste lunghezze che quella da cm 62,5.
                    Le canne dell'Astro sono perfettamente compatibili con i Benelli perchè in realtà l'Astro è un S90.
                    Se fai una ricerca nel sito ci sono alcune conversazioni che vertono proprio su questo tema... e tra l'altro su Armi Usate ce ne sono due in vendita con strozzatura 1* e 2** ... tanto per farti un'idea.

Certamente non hai la soluzione degli strozzatori interni intercambiabili ma c'è poco da parlare sulla resa balistica di queste canne. Poi dipende sempre dalle tue esigenze.

Ciao
                    Stefano
                    Ultima modifica retius2405; 25-01-13, 12:24.
                    Una sors coniungit

Commenta

• andreacaccia
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 755
                      • LAURIA
                      • Kurzhaar

Ho appena acquistato una canna Breda Custom. Siccome c'e' una grande confusione tra le canne prodotte nelle varie edizioni "Custom" succedutesi dal 2008 ad oggi, mi piacerebbe conoscere a quale lotto appartiene la mia. La matricola e' BC00576.
                      Ho provato a leggere tutti i post sul sito ma le indicazioni reperite non sono (per me) molto chiare.
                      Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..