Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon pomeriggio,ho provato la rosata di questo strozzatore e ho notato una notevole differenza rispetto all'originale; piu' piena anche ai bordi e mancanza assoluta di "buchi" mi ha fatto davvero una grande impressione, secondo voi un motivo potrebbe essere la sua lunghezza, 5cm l'originale, 5cm+2esterni il Gemini?
Che mi dite di questi strozzatori? Ne possiedo uno anche in/out+5cm e la sua rosata l'ho trovata molto buona, distanza circa 35mt.
I due centimetri in piu' del ported sulla canna da 65cm possono voler dire in termini di tiro lungo?
Alcuni di voi usa i Gemini sul Pasion?
A proposito che gran arma.......... qualita/prezzo incredibile, io ho l'ultima versione, 2012 con "incisioni" molto migliorate.
Grazie.
Saluti.
Ciao,
parere personale: i 2cm in piu' non significano nulla; la differenza nella resa e' data dai fori sullo strozzatore (diminuzione del soffio di bocca) e da una migliore finitura interna dello strozzatore stesso.
IMHO
Vincenzo
Io lo uso nel Duca di montefeltro 20 (4*),non ho piu' montato uno strozzatore originale.Diverso è il discorso con il tradizionale,l'ho preso per il Raffaellino 28,sempre in 4*,non mi ha soddisfatto come il fratello maggiore,ma ripeto non ha i fori antifiamma.
Vendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
Vendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
Vendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....
02-06-25, 18:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta