Gemini ported/Benelli Pasion

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lipe Scopri di più su Lipe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

Gemini ported/Benelli Pasion

Buon pomeriggio,ho provato la rosata di questo strozzatore e ho notato una notevole differenza rispetto all'originale; piu' piena anche ai bordi e mancanza assoluta di "buchi" mi ha fatto davvero una grande impressione, secondo voi un motivo potrebbe essere la sua lunghezza, 5cm l'originale, 5cm+2esterni il Gemini?
    Che mi dite di questi strozzatori? Ne possiedo uno anche in/out+5cm e la sua rosata l'ho trovata molto buona, distanza circa 35mt.
    I due centimetri in piu' del ported sulla canna da 65cm possono voler dire in termini di tiro lungo?
    Alcuni di voi usa i Gemini sul Pasion?
    A proposito che gran arma.......... qualita/prezzo incredibile, io ho l'ultima versione, 2012 con "incisioni" molto migliorate.
    Grazie.
    Saluti.
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
    parere personale: i 2cm in piu' non significano nulla; la differenza nella resa e' data dai fori sullo strozzatore (diminuzione del soffio di bocca) e da una migliore finitura interna dello strozzatore stesso.
    IMHO
    Vincenzo

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Grazie Vingiul.........si sono davvero ben fatti.

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Concordo con quanto già scritto, aggiungo che fanno un ottimo lavoro anche su canne Urika e Benelli.
        Saluti

Commenta

• giovanniroccom
          • Oct 2009
          • 119
          • delianuova(RC)
          • setter inglese-breton

Io lo uso nel Duca di montefeltro 20 (4*),non ho piu' montato uno strozzatore originale.Diverso è il discorso con il tradizionale,l'ho preso per il Raffaellino 28,sempre in 4*,non mi ha soddisfatto come il fratello maggiore,ma ripeto non ha i fori antifiamma.

Commenta

• Lipe
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3385
            • E. Romagna RIMINI

Salve, nessuno usa/ha usato gli strozzatori Gemini sul Pasion.
            Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..