LE MIGLIORI CARTUCCE PER LO SPOLLO
Comprimi
X
-
AVERE I SENSORI DI TEMPERATURA!
Scherzo,in generale mi trovo bene con cartucce 32-33gr.,piombo minuto 11-12,niente contenitore,e canna 67***.SIPE S4 con tramontana o freddo secco e GM3 con scirocco e umido.Anche le B&P senza contenitore non sono male,alcuni tirano le dispersanti ma secondo me non ne vale la pena,tanto bisogna comunque essere rapidi ed anticipare bene. -
Spara solo la s4 titan piombo 9 e non ce ne' sara' per nessuno ,morti subito senza sangue e' una favola fammi sapere.il beccacciaioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blaster Inserito il - 22 novembre 2007 : 21:23:16
provate con buoni risultati
free shots cheddite piombo 10/9 33grammi senza contenitore </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quoto in pieno! le uso da metà ottobre in poi. sempre affidabili, a tramontana bruciano.Commenta
-
mi sono divertito proprio questa mattina con un carniere di 10 tordi [clap]ottime le cartucce da voi indicate i tordi cadevano sotto le mie cannonate come mosche [bi], e il mio cane non perdonava neanche quelli che cadevano nelle spine [bi].W LA CACCIA.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> mi sono divertito proprio questa mattina con un carniere di 10 tordi [clap]ottime le cartucce da voi indicate </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[polup]...mettene 5 da parte e cucinaceli bene[lol]....questi sono in comproprietà!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da ArmataPortCiao cacciatori.
Volevo porvi un quesito.
Quali sono le migliori cartucce per un toro ravvicinato con il calibro 20? Piccola migratoria...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta