maxus ultimate patridge.lo compro o non lo compro '?
Comprimi
X
-
maxus ultimate patridge.lo compro o non lo compro '?
CIAO RAGA.ieri sono stato all hunting di vicenza.dopo parecchi giri ,mi sono incollato allo stand browning.dove ho ammirato ,l auto 5 ,del quale non mi piace la linea.epoi il nuovo maxus ultimate patridge.che dire amore a prima vista,ho imbracciato quello con canna da 71.bilanciatissimo ,sale che e un piacere,incisioni molto belle,legni massicci grado3 finiti ad olio.unica preoccupazione l assistenza in italia.anche se a detta dei tecnici ce un punto assistenza a brescia.cosa ne dite lo compro o non lo compro'? -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Vendo fucile semiauto Browning aultimate Partridges cl. 12 magnum lunghezza canna 71 cm foratura 18.8 fornito di 8 strozzatori 6 della casa e 2 briley...
-
Canale: Annunci compra vendita
16-07-24, 16:13 -
-
da giuSalve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
compro come da titolo incisore cal 28 usato per chi non usa più e vuole darle un'altra vita, grazie a tutti .
-
23-07-24, 10:12 -
-
da luca?Buongiorno.vendo Browning Maxus grade 3 con valigetta e accessori.vendo in zona Frosinone e provincia,non spedisco.per info e foto 3282937442 luca[ok...
-
-
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta