Scatole cartucce
Comprimi
X
-
-
Ciao Roberto, pensa che la prova se entravano le cartucce le ho fatte con le tue... sono sempre qua che ti aspettano.PiervitoCommenta
-
Commenta
-
Anche quella è un'ottima idea
Piervito
---------- Messaggio inserito alle 02:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:06 PM ----------
Queste le ho realizzate e assemblate personalmente per un raduno che si terrà a breve in ricordo di un amico.
Ringrazio Tino e Giovy per aver contribuito alla realizzazione
PiervitoCommenta
-
Bella idea, io sono meno tecnologico, metto l' etichetta sulla quale ho un form con un timbro standard dove aggiungo le informazioni a penna [;)]Commenta
-
Grazie ragazzi ma, devo dire che non sono io il maestro in questa arte. Ci sono molti utenti, anche di altri forum, che sono dei veri artisti.PiervitoCommenta
-
Sei un Grande! L'iniziativa in ricordo del mitico Mauro poi è Superlativa! Bravi a tutti coloro che hanno partecipato a questa splendida iniziativa. Avete una sensibilità enorme e la sensibilità è ciò che vi rende Uomini con la "U" maiuscola! [:-golf]Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DoppiettaroCiao a tutti, vendo queste scatole in legno per cartucce. Per info 3402355139...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da VITO AGRUSTICiao gruppo
Cerco vecchie lattine di polvere da sparo vuote.
Se qualcuno ne possiede io sarei interessato grazie-
20-03-25, 21:56 -
-
da camstefanoVendo a 100 euro o scambio con 500 cartucce da piattello quello che vedete in fotografia
...-
15-02-23, 17:54 -
-
da DoppiettaroCome da titolo vendo scatole portacolpi nuove. Due scatole in plastica da 50 ed una da 25 calibro 12.
Purtroppo non sono in grado di postare...-
23-10-19, 10:50 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta