yldiz assistenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Max76 Scopri di più su Max76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max76
    ⭐⭐
    • Mar 2013
    • 411
    • Scorrano (LE)
    • Setter Inglese Bracco ungherese

yldiz assistenza

buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un sovrapposto in cal. 410 e senza spendere molto avevo pensato ad un yldiz, volevo sapere a chi d'esperienza se l'assistenza per questa marca funziona e se i pezzi si trovano qualora dovessi avere problemi..
    Grazie Max.
  • freeshot
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 372
    • tivoli

Originariamente inviato da Max76
    buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un sovrapposto in cal. 410 e senza spendere molto avevo pensato ad un yldiz, volevo sapere a chi d'esperienza se l'assistenza per questa marca funziona e se i pezzi si trovano qualora dovessi avere problemi..
    Grazie Max.
    l assistenza è ottima la fa la paganini e se ne occupa direttamente il tuo armiere, i pezzi sono disponibili e in quantita, i prodotti yildiz funzionano bene e costano poco compralo tranquillamente.

Commenta

• stewie86
      ⭐⭐
      • Jun 2009
      • 704
      • bs
      • DK

io personalmente non sono rimasto colpito dagli yldiz, anzi... dovessi comprare aspetterei e comprerei un rizzini... anche usato, ma la qualità certamente è nettamente superiore per il rizzini...

Commenta

• gaetanovarrica
        • Mar 2009
        • 121
        • francavilla di sicilia( me)
        • setter-breton-meticcio

Non so come funziona l'assistenza.... in sei anni non ne ho avuto alcun bisogno...
        Un saluto
        Gaetano

Commenta

• colvi
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1243
          • (Lecce)
          • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Massimo vai tranquillo, ho un sovrapposto .410 Yildiz e spara maledettamente bene.

Commenta

• nick norris

Io ti saprò dire fra una decina di giorni!
            Al mio SPMZ si è rotto un pezzettino di metallo nel gruppo di scatto: l'ho riportato in armeria e aspettiamo il riscontro.
            Comunque come anticipato dagli utenti La Paganini è disponibilissima per domande o problemi.
            Ciao

Commenta

• Lipe
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3385
              • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da freeshot
              l assistenza è ottima la fa la paganini e se ne occupa direttamente il tuo armiere, i pezzi sono disponibili e in quantita, i prodotti yildiz funzionano bene e costano poco compralo tranquillamente.
              Sono daccordo.

Commenta

• uria
                • Jun 2012
                • 117
                • Carpino

Originariamente inviato da Max76
                Grazie Max.
                ottimo rapporto qualità prezzo. Lascia perdere i soliti saputelli permalosi che cercano "il pelo nell'uovo". Posseggo un sovrapposto da tiro, cal 12, con 5 strozzatori interni e fin'ora l'ho strapazzato senza riscontrare nessun problema.

Commenta

• ronin977
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2012
                  • 3985
                  • palermo
                  • cirneco dell'etna, breton, beagle

ciao l'yldiz è un arma che ... spara... come sovrapposto non avrà rifiniture particolari, ne canne con rendimenti eccezionali, ma fa il suo mestiere... se ti serve un arma da battaglia, e non ti interessano linea qualità e varie raffinatezze fa per te.
                  personalmente preferisco un beretta, o un rizzini, o cmq una qualsiasi altra marca italiana, che unisca allo sparo anche le linee le finiture le incisioni, la bellezza in genere, perchè io a chi mi chiede i fucili li compro non li vendo, quindi faccio la spesa una volta con l'intenzione di averlo tutta la vita e quindi preferisco spendere di più una volta e per sempre... ma non la pensiamo tutti allo stesso modo, è giusto che ognuno segua la propria filosofia...

Commenta

• nick norris

Yildiz assistenza scarsa

Devi sperare di non aver mai problemi con i fucili dell Yildiz!
                    Altro che dicono vai tranquillo.[menaie]
                    Gli armaioli non hanno "simpatia" per le riparazioni che interessano armi di questo tipo e marchio: soprattutto perchè sentirai la stessa frase: "per un fucile così non vale la pena spendere soldi".
                    Tutto sommato non hanno neanche torto perchè se alla fine ti trovi u conto di 200-300 euro credo che chiuque manderebbe a "cagare" o la Yildiz o l'armaiolo. [regol]
                    Io ho un SP cal 12 e per via della rottura un pezzettino interno alla bascula che opera con la chiave di chiusura, ho fatto fatica a trovare un armaiolo che me lo sistemasse.
                    Mi sono fatto ricostruire il pezzo in ferro vero (non ho ordinato quello originale che si rompeva sono a guardarlo).
                    La Paganini commercializza la Yildiz in Italia ma per risponderti ci mettono un sacco di tempo e a volte vieni ignorato.
                    Il fucile mi verrà consegnato fra un mesetto...se il caso vi farò sapere.
                    Ciao a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..