Grazie Max.
yldiz assistenza
Comprimi
X
-
yldiz assistenza
buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un sovrapposto in cal. 410 e senza spendere molto avevo pensato ad un yldiz, volevo sapere a chi d'esperienza se l'assistenza per questa marca funziona e se i pezzi si trovano qualora dovessi avere problemi..
Grazie Max. -
l assistenza è ottima la fa la paganini e se ne occupa direttamente il tuo armiere, i pezzi sono disponibili e in quantita, i prodotti yildiz funzionano bene e costano poco compralo tranquillamente.buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un sovrapposto in cal. 410 e senza spendere molto avevo pensato ad un yldiz, volevo sapere a chi d'esperienza se l'assistenza per questa marca funziona e se i pezzi si trovano qualora dovessi avere problemi..
Grazie Max. -
Non so come funziona l'assistenza.... in sei anni non ne ho avuto alcun bisogno...
Un saluto
GaetanoCommenta
-
Commenta
-
ottimo rapporto qualità prezzo. Lascia perdere i soliti saputelli permalosi che cercano "il pelo nell'uovo". Posseggo un sovrapposto da tiro, cal 12, con 5 strozzatori interni e fin'ora l'ho strapazzato senza riscontrare nessun problema.buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un sovrapposto in cal. 410 e senza spendere molto avevo pensato ad un yldiz, volevo sapere a chi d'esperienza se l'assistenza per questa marca funziona e se i pezzi si trovano qualora dovessi avere problemi..
Grazie Max.Commenta
-
ciao l'yldiz è un arma che ... spara... come sovrapposto non avrà rifiniture particolari, ne canne con rendimenti eccezionali, ma fa il suo mestiere... se ti serve un arma da battaglia, e non ti interessano linea qualità e varie raffinatezze fa per te.
personalmente preferisco un beretta, o un rizzini, o cmq una qualsiasi altra marca italiana, che unisca allo sparo anche le linee le finiture le incisioni, la bellezza in genere, perchè io a chi mi chiede i fucili li compro non li vendo, quindi faccio la spesa una volta con l'intenzione di averlo tutta la vita e quindi preferisco spendere di più una volta e per sempre... ma non la pensiamo tutti allo stesso modo, è giusto che ognuno segua la propria filosofia...Commenta
-
Yildiz assistenza scarsa
Devi sperare di non aver mai problemi con i fucili dell Yildiz!
Altro che dicono vai tranquillo.[menaie]
Gli armaioli non hanno "simpatia" per le riparazioni che interessano armi di questo tipo e marchio: soprattutto perchè sentirai la stessa frase: "per un fucile così non vale la pena spendere soldi".
Tutto sommato non hanno neanche torto perchè se alla fine ti trovi u conto di 200-300 euro credo che chiuque manderebbe a "cagare" o la Yildiz o l'armaiolo. [regol]
Io ho un SP cal 12 e per via della rottura un pezzettino interno alla bascula che opera con la chiave di chiusura, ho fatto fatica a trovare un armaiolo che me lo sistemasse.
Mi sono fatto ricostruire il pezzo in ferro vero (non ho ordinato quello originale che si rompeva sono a guardarlo).
La Paganini commercializza la Yildiz in Italia ma per risponderti ci mettono un sacco di tempo e a volte vieni ignorato.
Il fucile mi verrà consegnato fra un mesetto...se il caso vi farò sapere.
Ciao a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Possiedo un Breda Orione, purtroppo compromesso che devo rottomare, tuttavia poiché ho anche un Breda Argus funzionante volevo...-
Canale: Armi & Polveri
28-04-24, 13:55 -
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del Forum, ho da porvi un quesito.
Dispongo di un fucile cal 20 Rizzini Sporting canne lunghe 76 cm. dovendo praticare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AlexsBuongiorno cerco gli strozzatori interni originali per un Rizzini br110. Grazie buona giornata...
-
Canale: Annunci compra vendita
19-02-25, 10:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta