Beretta Ultralight canne da 71 cm. : strano?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasi Scopri di più su pasi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasi
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1098
    • Veneto
    • Epagneul Breton

Beretta Ultralight canne da 71 cm. : strano?

Salve,
    un privato intende cedere per inutilizzo un sovrapposto Beretta Ultralight lusso praticamente nuovo. Ho notato che monta canne da 71 cm. con strozzatori intercambiabili. Pensavo che venisse prodotto solo con canne da 67 o 62 in quanto, per il consueto impiego nella caccia con il cane, dovrebbe essere più maneggevole. E' vero altresì che non tutti cacciano, come me ad esempio, in zone molto fitte per cui una lunghezza da 71 potrebbe avere un senso in qelle cacce che si praticano camminando molto in spazi aperti. Che ne pensate?
    Grazie a tutti
    Ale
    Ultima modifica pasi; 23-11-13, 00:18.
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

Guarda, ho visto in armeria un ultra light vecchio tipo (bascula nera) con le canne da 71...tra l'altro brunite opache antiriflesso...peccato avessi già preso da poco un altro fucile...

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Anche io ho il modello deluxe con canne da 61 e da 67. Un ultralight con canne da 71 mi sembra un po' un controsenso[:-bunny]
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da Bayliss
        Anche io ho il modello deluxe con canne da 61 e da 67. Un ultralight con canne da 71 mi sembra un po' un controsenso[:-bunny]

Mah, perché un controsenso? Da 67 a 71 non cambia poi tanto, e se lo usi col cane da ferma in pianura secondo me come lunghezza non è niente male...[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..