Un caro saluto agli amici del forum
psb2 special con lb6
Comprimi
X
-
Con la PSB2 Special, alcuni anni fa, in piombo 6/5, avevo scaricato 50 cartucce circa di Zanoletti che non mi soddisfafano, avevo assemblato con buoni risultati in 12/70 PPS CX2000 contenitore Gualandi Super "G" di cui non ricordo l'altezza ma presumo il 17 o il 14: 2,00x40 stellare a 58mm.
Puoi provare con la Tua LB6. -
Ok, qualche dose ce l'ho anch'io, ben collaudata, 2,10/2,15x 40/41 con Z2m da 15 e inn. forte: UEE Piston. La domanda era finalizzata a verificare se esistono delle differenze di pressione e/o velocità - e quindi quali variazioni portare - passando appunto alla LB6 con lo stesso caricamento.
Ti saluto cordialmente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno a tutti, avendo a disposizione un piccolo quantitativo di psb2 special favoritomi da un amico, mi piacerebbe caricarla in cal 28.
Non...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da adri22Cedo sovrapposto Breda Vega Special cal. 12 strozzature 3* e 1*
Prezzo € 300,00.
...-
Canale: Annunci compra vendita
07-05-25, 08:52 -
-
da Mauro A300Cedo Benelli 121 Special canna Franchi 70 un stella con canna di ricambio 65 due stelle Saint'Etienne forate entrambi 18,3.
-
-
-
da sparalestoBuongiorno a tutti. E' da un bel po di tempo che leggo solo e non partecipo a discussioni. Oggi provo a proporre una discussione sulla possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta