calibro 12
cerco sovrapposto usato provincia di lecce
Comprimi
X
-
www.armiusate.it comunque e una ricerca un po' troppo generica non trovi??magari una marca un modello ed il budget,rispetto alla caccia che ne vorresti fare.....ciao veciWaidmannsheil!!! -
-
-
Se interessa un fucile come perazzi potresti già comprendere che l'usato ha quotazioni comunque " importanti " se rapportate alla fascia di fucili commerciali. Mi sono permesso di intervenire nell'argomento solo perchè non hai specificato il tipo di arma ricercata ( come fascia di prezzo ), perchè passo la mia " esistenza " tra Roma ed il Salento e perchè ho intenzione di vendere il mio perazzi. L'arma comunque è questa :Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCerco sovrapposto Slug calibro 12 con canne corte e mire in metallo abbattibili.
Lo cerco a prezzo modico , in quanto lo utilizzo per poche cacciate...-
-
-
da gio.fasCERCO Sovrapposto Bernardelli V. mod. 110 Trap (come da foto, per intendersi), per amatori del genere. Contattare il 338 1335552 (ore serali), grazie...
-
19-10-24, 17:18 -
-
Buongiorno a tutti,
sto cercando un Benelli Raffaello calibro 20 Slug in buone condizioni.
Ho notato che non è facile trovarlo...-
Canale: Armi & Polveri
08-09-25, 13:08 -
-
Per sovrapposto Breda pegaso cal.12 cerco canne da 71cm che scambierei con canne da 67cm o valuto acquisto solo canne.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta