grazie mille
pareri e impressioni franchi fast pro cal 12
Comprimi
X
-
ciao, il Fast Pro può sparare qualunque tipo di cartuccia presente sul mercato...
l'estrema leggerezza di questo fucile è stata concepita per quei cacciatori che camminano molto e che quindi a fine cacciata non avranno il fastidio del peso eccessivo del fucile sulla spalla. Non disponendo del calciolo TSA come gli altri fucili della gamma Fast, più l'estrema leggerezza dell'arma, fanno si che il rinculo durante lo sparo (usando cartucce pesanti) risulti essere bello "tosto"...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Carissimi, raccogliendo pareri e necessità da parte degli utenti , il boss ha pensato di mettersi all'opera per ottimizzare e cercare di rendere più...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Blaser Group SRL mi ha fornito l’opportunità di esaminare l’intera gamma dei visori termici da osservazione KEILER durante il...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
27-10-23, 18:36 -
-
Cedo Beretta 690 black sporting canne 76
5 strozzatori + 1 arma pari al nuovo modello B fast (calcio regolabile)
Numero 3299494969
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da tonyxxx10Salve a tutti. Non riesco a reperire informazioni sul modello di fucile in oggetto. La cosa mi fa pensare che non abbia avuto particolarmente successo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta