orlatrice Colvini Evo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

anbar56 Scopri di più su anbar56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • anbar56
    • Apr 2010
    • 157
    • Atene / Grecia

orlatrice Colvini Evo

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Buonasera a tutti
    ero interessato alla pressetta Colvini Fast, che mi aveva impressionato per la sua versatilita’. Vedendo in seguito la Colvini Evo ho pensato che forse valeva la pena fare un ulteriore sforzo economico ed aquistarla. Prima di ordinarla comunque, mi piacerebbe sentire chi la possiede gia.
    Cordiali saluti.
    Angelo
    <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if !mso]><object classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui></object> <style> st1\:*{behavior:url(#ieooui) } </style> <![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Κανονικός πίνακας"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
  • enrico60
    • Nov 2009
    • 60
    • Montoggio (GE)
    • Setter inglese tricolore

Ottimo prodotto, non te n'è pentirai.
    ciao enrico

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..