Grazie in anticipo.
Doppietta marca Varini
Comprimi
X
-
Doppietta marca Varini
......Salve chiedo lumi su questo produttore di fucili, visto che ho trovato un ferro molto interessante. Trattasi di doppietta cal.16 con cartelle lunghe, indicatore di cane armato lateralmente, meccanica riprendente il sistema H.H. e triplice chiusura purdey con tenone che finisce in una sede nella faccia della culatta, canne cromate in acciaio Cockerill extra fin ( aquila sulle canne ) 70cm 3/2. Anno XX quindi 1964.....
Grazie in anticipo.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
Nessuna conoscenza?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoPer finanziare altro acquisto cedo doppietta marca "Pietta" in ottime condizioni canne da 71 cm strozzatura ***/* bigrillo, estrattori manuali....
-
Canale: Annunci compra vendita
30-04-23, 19:14 -
-
da camstefanoPer finanziare altro acquisto cedo doppietta marca "Pietta" in ottime condizioni canne da 71 cm strozzatura ***/* bigrillo, estrattori manuali....
-
30-04-23, 19:15 -
-
da pasquagiannociao a tutti, sono venuto in possesso di questa doppietta cani interni marca Hammuch (così c'è scritto sulla denuncia, le canne sono di 70 cm internamente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
ciao a tutti ho deciso di dismettere la mia modesta collezione chi fosse interessato foto e caratteristiche in privato 3316350889 cinturrisi@yahoo.it...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta