Ciao Roberto
Loghi scatole cartucce
Comprimi
X
-
Loghi scatole cartucce
Come da titolo ho realizzato delle immagini, con sfondo trasparente, da apporre sulle vostre scatole per cartucce. Potete importarli con powerpoint o farne l'utilizzo che volete con il vostro software preferito. Vi ho allegato un'immagine di cio che sono riuscito a realizzare. Non sono riuscito a postarveli in allegato perchè i file hanno dimensioni eccessive. Volevo regalarveli tutti insieme ma non si puo'. Chiunque di voi ne voglia qualcuno elencateli e ve li posto sulla vostra email. Spero di avervi fatto cosa gradita. In occasione vi invio i miei AUGURI di BUON ANNO.
Ciao Roberto -
Grazie Roberto e auguri anche a te!Come da titolo ho realizzato delle immagini, con sfondo trasparente, da apporre sulle vostre scatole per cartucce. Potete importarli con powerpoint o farne l'utilizzo che volete con il vostro software preferito. Vi ho allegato un'immagine di cio che sono riuscito a realizzare. Non sono riuscito a postarveli in allegato perchè i file hanno dimensioni eccessive. Volevo regalarveli tutti insieme ma non si puo'. Chiunque di voi ne voglia qualcuno elencateli e ve li posto sulla vostra email. Spero di avervi fatto cosa gradita. In occasione vi invio i miei AUGURI di BUON ANNO.
Ciao RobertoAldo Peruzzi -
-
Grazie Roberto, gran bel regalo.
Buon anno a te e a tutti i gli amici cacciatori.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Nel mio piccolo cerco di condividere con gli amici cio' che mi sembra sia qualcosa venuta bene, secondo il mio modesto parere, per questa passione che ci accomuna. Senza nessuna presunzione, per alcuni che hanno provato, magari senza avere grossi risultati, cerco di dare una mano e condividere la mia esperienza. Lo so' non ho inventato l'acqua calda, postandovi le mie creazioni, ma spero che a qualcuno possa servire per migliorare le sue o donarmi la propria esperienza per migliorare le mie.
Tra le altre cose lo spirito di un forum che si rispetti e' questo.
Ringrazio Piero per la considerazione che ha per la mia persona.
Salutissimi anche a te Amico Luca da Lecce.
Saluti RobertoCommenta
-
Grazie Roberto [:-golf]Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mag 2025
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-05-25, 08:24 -
-
da DoppiettaroCiao a tutti, vendo queste scatole in legno per cartucce. Per info 3402355139...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da VITO AGRUSTICiao gruppo
Cerco vecchie lattine di polvere da sparo vuote.
Se qualcuno ne possiede io sarei interessato grazie-
Canale: Annunci compra vendita
20-03-25, 21:56 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta