Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Grazie e anch'io ho aquistato quelle cuffie segnalate su amazon e funzionano alla grande.. al poligono,
amplificate secondo regolazione del volume e protettive sullo sparo, veramente ottime e ad un prezzo onesto,
x Andrecaccia, la regolazione delle cuffie ed arco , basta tirare verso il basso la cuffia e con l'altra mano tieni l'arco e vedrai che si allungano o si accorciano secondo come stai comodo,
grazie x avermi ben consigliato un saluto a tutti da Roberto [brindisi]
Ti chiedo per cortesia, se lo fai, poi mi fai sapere se funziona e come ti trovi? Volevo regalarli a mio Papà ma spendere 600€ è un avventura, se funzionano bene lo faccio volentieri.
Grazie, Federico
Ti farò sapere sicuramente l'esito anche se presumo sia un fattore soggettivo proprio per la richiesta di un esame audiometrico.
Da quanto ho capito non danno la certezza di poter riuscire a fare risentire lo zirlo del tordo (inoltre per chi presenta una perdita uditiva offriamo gratuitamente la possibilità di settare ad hoc l'amplificazione degli auricolari semplicemente ricevendo un suo esame audiometrico recente. Solo in questo modo possiamo capire se dopo la regolazione possiamo farle risentire lo zirlo del tordo o la perdita è eccessiva per essere recuperata con il nostro prodotto).
Io che lo zirlo lo sento a stento anche utilizzando il richiamo a mano attaccato all'orecchio, credo sarà un'impresa ardua, però ci provo.
Ti chiedo per cortesia, se lo fai, poi mi fai sapere se funziona e come ti trovi? Volevo regalarli a mio Papà ma spendere 600€ è un avventura, se funzionano bene lo faccio volentieri.
Esistono anche cuffie non elettroniche, ma fatte in modo da pemettere di sentire i suoni intorno (ovviamente non amplificati) proteggendo adeguatamente dal rumore dello sparo. Sono le Napier 10 pro. Hanno il vantaggio di essere leggerissime e non avere bisogno di pile. Al tav secondo me sono perfette. Io ho anche un paio di Peltor. Una cuffia ha smesso di funzionare. Ho scritto per chiedere dove poterle inviare per ripararle e mai avuto risposta. A questo punto se posso do i miei soldi a chi se li vuadagna anvhe con una assistenza decentee.
Porca miseria ieri sera li ho comprati su amazon ...... seguendo il consiglio di alcione.
Alcione perché hai dato una informazione sbagliata ....... Se santa sipe le ha usate e dice di non sentire i tordi?
Io i tordi non li sentivo e non li sento neanche con le cuffie, mentre sento tutti i versi di tutti gli animali amplificati, ma il tordo proprio no.
Provate. Funzionano bene al TAV. Qualche piccola interferenza con i telefonini o con il microfono del pull. L'amplificazione e' buona. Provata da un mio amico duro di orecchio, riesce a sentire suoni e rumori altrimenti non percepibili.
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta