Brenneke Green e big game cal12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alcn30.06 Scopri di più su alcn30.06
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcn30.06
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2013
    • 1039
    • sicilia
    • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Brenneke Green e big game cal12

Ho tra le mani una 50ina di queste palle ritirate da un amico dalla siarm..
    Come mi comporto nel caricamento? Valgono gli stessi assetti della gualandi 32gr e della emerald?
    Polveri ho:mb209, mbx36, mb tabacco, f2x36, rexx36, sipe, s4 ed entrambe le dn..

Fatemi sapere

saluti,Alberto
  • Petrus73
    • Feb 2010
    • 98
    • Isernia

Io la big game l'ho caricata con la tecna t5 -616 2,05, non ricordo l'altezza della chiusura! Molto precisa! Con questa cartuccia ho preso un cinghiale sui 60 kg un po basso sulla spalla, finito poi qualche metro più lontano. Quando è stato pulito ho notato che la palla gli aveva spezzato entrambe le spalle frammentandosi e la borra l'ho ritrovata appena sotto la pelle dall'altro lato. Comunque con 2,05 di tecna da già una bella botta penso che con la MB x 36 potresti arrivare a 2,10.

si vis pacem para bellum

---------- Messaggio inserito alle 09:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 PM ----------

PS: io ho un fabarm con canna 61 forato 18,8! Con forature più strette prova a scendere un po con le dosi. La big game è 34 grammi.

si vis pacem para bellum
    Si vis pacem para bellum!

Commenta

• alcn30.06
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2013
      • 1039
      • sicilia
      • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Grazie del suggerimento petrus73.. 2.10 di mbx36 è anche l'assetto k consiglia la Siarm..

saluti, Alberto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..