canna beretta 76*stella
Comprimi
X
-
canna beretta 76*stella
ciao a tutti mi è capitata una canna beretta 76* stella forata 18.4,fin qui niente di strano, ma guardando la bindella ho notato che a differenza delle altre canne beretta non finisce a zero in cima alla canna ma la bindella termina circa 5 /8 mm prima,chiedo a chi più esperto se secondo voi sono state costruite canne cosi oppure è stata tagliata? la canna è punzonata kg1.020 pesandola ha fatto 1.024 quindi secondo me come peso ci siamo ciao e grazie.. -
tranne le canne arcaiche e grosso modo fin verso la metà della serie matricolare A finale F tutte ma proprio tutte le canne Beretta posseggono la caratteristica da te illustrata fino a fine produzione del mod. A303.....è una specie di leziosità/gioia di bocca che i tecnici Beretta di allora hanno voluto distinguere caratterizzare le loro canne in modo che si distinguessero dalla normale/corrente produzione......
a proposito della 76 x ne posseggo due con bindella , la prima con bindella spessa che finisce a filo volata con zigrinatura e brunitura curatissime ....con la G grande di Garcia 18.4 10/10 cam. 70.....
la seconda con bindella che termina prima della volata mat. F finale F 9.5 decimi 18.3 cam. 76 con anello strozzatura particolarmente lungo ed era montata sul 302 Superlusso.....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71Vendo corpo berette a 300 cal 12 modello AL 2
con tra canne tutte originali senza bindella.
1 - cm 62 forata 18,5 strozzatura 3/10 (4 stelle)...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sniper338Come da titolo del post vorrei dotare di canne lisce Beretta 686 Cal 20 il mio Express Beretta Gold Sable. Cercherei un fucile 686 Cal 20 con canne di...
-
Canale: Armi & Polveri
21-01-22, 01:26 -
-
Intantoun grande, grande, saluto a tutti gli amici del forum.
Edeccomi a raccontarvi (era doveroso che lo facessi, non foss’altro per tutticoloro...-
-
-
da el_battiBuon pomeriggio. È possibile adattare le canne Beretta ASE90 ad una Beretta SO5? Causerà problemi se regolato correttamente? Un amico ne ha uno con...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta