Benelli montefeltro beccaccia cal20 per pre apertura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vipri000 Scopri di più su vipri000
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vipri000
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 498
    • Agnone

Benelli montefeltro beccaccia cal20 per pre apertura

Salve dopo tante stagioni col calibro 12 ho deciso di acquistare un Benelli montefeltro calibro 20 canna 61 per beccaccia è piccola migratoria ora mi chiedevo per la pre apertura secondo voi è il caso di portarlo per farci un po' la mano o la canna 61 ed il calibro limita tanto per la caccia alle tortore e colombacci? Ho ha disposizione la strozzatura massima a disposizione e 3 stelle. Nel caso sapreste indicarmi anche cartucce commerciali valide per qu sto calibro e fucile grazie .
  • niky
    ⭐⭐
    • Mar 2011
    • 819
    • campania
    • breton/setter

Originariamente inviato da vipri000
    Salve dopo tante stagioni col calibro 12 ho deciso di acquistare un Benelli montefeltro calibro 20 canna 61 per beccaccia è piccola migratoria ora mi chiedevo per la pre apertura secondo voi è il caso di portarlo per farci un po' la mano o la canna 61 ed il calibro limita tanto per la caccia alle tortore e colombacci? Ho ha disposizione la strozzatura massima a disposizione e 3 stelle. Nel caso sapreste indicarmi anche cartucce commerciali valide per qu sto calibro e fucile grazie .
    Ciao VIPRI avrai dei limiti per la caccia da te menzionata ma se il Benelli ha la canna con strozzatori ti procuri una prolunga INT/EST da 5cm 3 stelle allora le cose cambiano poi per quanto riguarda le cartucce con questo caldo ti consiglio le fiocchi top trap 7 e mezzo o le standard della cheddite piombo 8 [vinci] [wel]

Commenta

• pointer56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5185
      • Pordenone
      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Baschieri&Pellagri F2 classic, gr. 26, contenitore, pb 7; Winchester super speed, gr. 28, contenitore, pb 7.

Commenta

• Cristian
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 4739
        • Lombardia
        • Setter Inglesi

Guarda il benelli beccaccia calibro 20 è più un fucile da migratoria che da beccacce a causa delle rosate estremamente strette[:-golf]
        Dio salvi la Regina.
        Smell the flowers while you can.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..