Benelli montefeltro beccaccia cal20 per pre apertura
Comprimi
X
-
Benelli montefeltro beccaccia cal20 per pre apertura
Salve dopo tante stagioni col calibro 12 ho deciso di acquistare un Benelli montefeltro calibro 20 canna 61 per beccaccia è piccola migratoria ora mi chiedevo per la pre apertura secondo voi è il caso di portarlo per farci un po' la mano o la canna 61 ed il calibro limita tanto per la caccia alle tortore e colombacci? Ho ha disposizione la strozzatura massima a disposizione e 3 stelle. Nel caso sapreste indicarmi anche cartucce commerciali valide per qu sto calibro e fucile grazie . -
Ciao VIPRI avrai dei limiti per la caccia da te menzionata ma se il Benelli ha la canna con strozzatori ti procuri una prolunga INT/EST da 5cm 3 stelle allora le cose cambiano poi per quanto riguarda le cartucce con questo caldo ti consiglio le fiocchi top trap 7 e mezzo o le standard della cheddite piombo 8 [vinci] [wel]Salve dopo tante stagioni col calibro 12 ho deciso di acquistare un Benelli montefeltro calibro 20 canna 61 per beccaccia è piccola migratoria ora mi chiedevo per la pre apertura secondo voi è il caso di portarlo per farci un po' la mano o la canna 61 ed il calibro limita tanto per la caccia alle tortore e colombacci? Ho ha disposizione la strozzatura massima a disposizione e 3 stelle. Nel caso sapreste indicarmi anche cartucce commerciali valide per qu sto calibro e fucile grazie .
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MauryVendo per inutilizzo fucile semiautomatico Benelli Montefeltro Beccaccia calibro 12. L'arma è in ottime condizioni, meno di 100 colpi all'attivo. Canna...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta