info borre plastica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

django Scopri di più su django
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • django
    • Jan 2013
    • 110
    • Deruta-PG
    • springer spaniel

info borre plastica

Chi sa darmi delle info su queste vecchie borre? Me ne hanno regalate un bel po e volevo sapere se sono buone e a che tipo moderno corrispondono. Grazie
    File allegati
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

ciao mai viste dalla foto sembrano rigide...
    anche se non ho idea delle loro caratteristiche, ti diro quello che ho fatto io in condizioni simili:
    mi hanno regalato un sacchetto di borre mai viste, poi ho scoperto che erano lb non piu in produzione... avevo una polvere nuova mai provata csb1, e ho deciso di usarle per vedere cosa ne veniva fuori... sarà stato un caso ma mi sono venute cartucce di 33 gr davvero micidiali! specie nei tiri lunghi...
    se non ne conosci le caratteristiche non ti resta che sperimentare, provale in qualche assetto e vedi che risultati ti danno, alla fine in qualche modo le devi pur consumare no?

Commenta

• django
      • Jan 2013
      • 110
      • Deruta-PG
      • springer spaniel

In effetti sono rigide e non sono pretagliate. In qualche modo le userò, ma se qualcuno le conosce...sono già a metà strada....

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Scusate ma perché le definite rigide, hanno '' approssimativamente '' in particolar modo quella sotto, la stessa conformazione delle attuali SG, o sbaglio.
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Massi
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2011
          • 2081
          • Terni
          • meticcio

Controlla che la plastica non sia deteriorata, (degradata) mi sembra un po giallina, e di fattura un piuttosto rozza.
          Se sono deteriorate possono dare colpi anomali o peggio delle ostruzioni di canna, che in fucili automatici sono un serio pericolo.
          Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..