info borre plastica
Comprimi
X
-
ciao mai viste dalla foto sembrano rigide...
anche se non ho idea delle loro caratteristiche, ti diro quello che ho fatto io in condizioni simili:
mi hanno regalato un sacchetto di borre mai viste, poi ho scoperto che erano lb non piu in produzione... avevo una polvere nuova mai provata csb1, e ho deciso di usarle per vedere cosa ne veniva fuori... sarà stato un caso ma mi sono venute cartucce di 33 gr davvero micidiali! specie nei tiri lunghi...
se non ne conosci le caratteristiche non ti resta che sperimentare, provale in qualche assetto e vedi che risultati ti danno, alla fine in qualche modo le devi pur consumare no? -
Scusate ma perché le definite rigide, hanno '' approssimativamente '' in particolar modo quella sotto, la stessa conformazione delle attuali SG, o sbaglio.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Controlla che la plastica non sia deteriorata, (degradata) mi sembra un po giallina, e di fattura un piuttosto rozza.
Se sono deteriorate possono dare colpi anomali o peggio delle ostruzioni di canna, che in fucili automatici sono un serio pericolo.
SalutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
24-09-24, 15:54 -
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavSono in possesso di 500 borre gt 18 e 21 della nobel sport calibro 12.
Le scambio con borre gt 15 calibro 12-
16-03-25, 09:45 -
-
da Fra buaHo intenzione di cedere queste borre sono alcune migliaia in calibro 12.
Piu borre Gualandi h17 anche quelle alcune migliaia
Ciao Francesco....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta