Gentile Nando,vorresti essere così gentile da rendere accessibili anche a noi i "segreti di bottega" in modo che possano divenire patrimonio di qualche altro appassionato? Ti chiedo cio' in quanto ho trattato a tru oil parecchi calci di fucile,con risultati davvero ottimi,per cui ormai padroneggio discretamente tale tecnica,ma non mi sono mai cimentato nel trattare alcunché a gommalacca,consapevole che si tratta di un discorso ben diverso,e del quale non posseggo i fondamenti.Se potessi trovare il tempo,e naturalmente la voglia,ti andrebbe di mettere a punto una piccola guida da usare step to step?
Ringraziamenti a Nando
Comprimi
X
-
Gentile Nando,vorresti essere così gentile da rendere accessibili anche a noi i "segreti di bottega" in modo che possano divenire patrimonio di qualche altro appassionato? Ti chiedo cio' in quanto ho trattato a tru oil parecchi calci di fucile,con risultati davvero ottimi,per cui ormai padroneggio discretamente tale tecnica,ma non mi sono mai cimentato nel trattare alcunché a gommalacca,consapevole che si tratta di un discorso ben diverso,e del quale non posseggo i fondamenti.Se potessi trovare il tempo,e naturalmente la voglia,ti andrebbe di mettere a punto una piccola guida da usare step to step?Celestino Basagni -
Lo stavo per chiedere anch'io. Anche a me piacerebbe ridare luce a un vecchio cal.16Gentile Nando,vorresti essere così gentile da rendere accessibili anche a noi i "segreti di bottega" in modo che possano divenire patrimonio di qualche altro appassionato? Ti chiedo cio' in quanto ho trattato a tru oil parecchi calci di fucile,con risultati davvero ottimi,per cui ormai padroneggio discretamente tale tecnica,ma non mi sono mai cimentato nel trattare alcunché a gommalacca,consapevole che si tratta di un discorso ben diverso,e del quale non posseggo i fondamenti.Se potessi trovare il tempo,e naturalmente la voglia,ti andrebbe di mettere a punto una piccola guida da usare step to step?'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
Commenta