LB6 assetti
Comprimi
X
-
LB6 assetti
Ho usato pochissimo la borraguaina lb6, ne ho acquistate una buona scorta, perché a detta di molti, migliorano le rosate. Vorrei un vostro parere, e il resoconto delle Vs . esperienze con le suddette borre. Tendono a vivacizzare la combustione o la impigriscono? Abbassano o alzano le pressioni? Con le borre comuni ormai agisco sugli assetti a seconda della rigidità. Questa borra essendo più pesante delle altre, richiede più polvere? Faccio un esempio 12/70/616 AL 165x33 zm o sg st.58 se metto una lb6 cosa devo correggere? Scusate x le troppe domande ma secondo la mia esperienza il tipo di borra cambia di molto un assetto. ..e poi la ricarica è una passione che non lascia niente al caso. Ho tecna, aquila,sipe,al,gm3. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!! -
Ho usato pochissimo la borraguaina lb6, ne ho acquistate una buona scorta, perché a detta di molti, migliorano le rosate. Vorrei un vostro parere, e il resoconto delle Vs . esperienze con le suddette borre. Tendono a vivacizzare la combustione o la impigriscono? Abbassano o alzano le pressioni? Con le borre comuni ormai agisco sugli assetti a seconda della rigidità. Questa borra essendo più pesante delle altre, richiede più polvere? Faccio un esempio 12/70/616 AL 165x33 zm o sg st.58 se metto una lb6 cosa devo correggere? Scusate x le troppe domande ma secondo la mia esperienza il tipo di borra cambia di molto un assetto. ..e poi la ricarica è una passione che non lascia niente al caso. Ho tecna, aquila,sipe,al,gm3. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!!
Ciao django...l'assetto da te descritto con A.L. a me va veramente bene con
la dose 1,65x32 in Pb N.9 e tutto il resto invariato...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
24-09-24, 15:54 -
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
-
da lucavSono in possesso di 500 borre gt 18 e 21 della nobel sport calibro 12.
Le scambio con borre gt 15 calibro 12-
16-03-25, 09:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta