ho comprato usato un 692 trap, meccanicamente mi sembrava tutto a posto, ora l'altro giorno mentre pulivo il fucile ho notato che se apro e chiudo senza cartucce mi consente di sparare 2 colpi...senza dover battere il calcio sul tavolo per intendersi... ho smontato il calcio e sembra tutto in ordine, solo che su 30 volte 29 volte posso sparare 2 colpi 1 volta la massa inserziale fa il suo lavoro... qualcuno ha avuto qualche esperienza in genere? ho provato a mettere un po di olio sulla massa inerziale e leveraggi coinvolti ma niente...oggi voglio provare a pulire perbene tutto l'interno con petrolio bianco e soffiare con compressore... ma mi rimane il dubbio...possibile che ci sia sto problema? non è che magari mi si è rotta qualche molla? possibile che un po di porco faccia bloccare il meccanismo? praticamente senza calcio guardando, come tiro il grilletto si sgancia dalla massa inerziale come se avesse avuto un rinculo in realtà non lo ha ricevuto... cmq guardando dentro sembra tutto immacolato e pulito...qualche idea e consiglio?
Grazie
Commenta