Ne sono entrato in possesso grazie ad una permuta e mi è subito piaciuto per le sue condizioni impeccabili e per la senzazione di robustezza che tramette dall'alto dei suoi 3850 grammi!
Sono rimasto colpito dalla bellezza dei legni e dalle finiture generali secondo me una spanna sopra ai vari 682 attuali.
Estrattori potenti e sincronizzati come 2 orologi svizzeri.
Chiusure perfette e mai rifatte.
Le canne sono un paio di Breda BMB di cui non ho esperienza perchè mai provate, lunghe 74 cm, pesano 1530 grammi, mai ribrunite e che non hanno perso nemmeno un grammo rispetto alla punzonatura!
Grazie all' alesamentro ho riscontrato un 18,4 easatto ed una concentricità veramente perfetta, le strozzature sono rispettivamente 6,8 decimi la prima canna e 10 decimi esatti la seconda canna.
Domani corro subito a provarlo alla fossa per vedere come rompe.
Personalmente non so se lo terrò con me perchè non pratico il trap e per le mie discipline che sono il percorso caccia e le eliche lo vedo un pò troppo pesante e "dritto", voi cosa ne pensate?
---------- Messaggio inserito alle 07:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:38 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 07:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:41 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 07:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:44 PM ----------

Commenta