Restyling Benelli Pasion
Comprimi
X
-
La canna é una s.Etienne, con boccola per strozzatori esterni, forata 18,3 in volata è 18,2 camera70 , lunghezza 61cm, ho due strozzatori uno con, prolunga da 10 cm 10/10, e l'altro 5cm di prolunga e restringimento 3/10, fantastica precisa, è stata sabbiata brunita, in maniera tale da mantenere l'olio, dato che io vado in palude e il fucile mi si era molto rovinato.
Il castello è stato anodizzato e trattato con una vernice particolare, è in un modo particolare, che la rende come se fosse in nano ceramica, inattaccabile agli acidi, e agli agenti atmosferici i legni sono stati tirati a lucidoUltima modifica truzzeddu; 19-08-16, 17:19.Commenta
-
occhio che la carota se è spinta fino in fondo mostra un 18,1, ciò significherebbe che non è stata tagliata bene ma che al contrario non è stata asportata tutta la strozzatura e la canna ha mantenuto un restringimento di 2 decimi rispetto al 18,3 punzonato.
le strozzature delle saint etienne infatti sono tutte lunghe 40-50 mm e se la canna è 68 significa che ti sono rimasti i primi 20-30 mm di strozzatura.
questo abbinato agli strozzatori esterni non penso porterà a buoni risultati balistici (mai dire mai) mentre col solo coprifiletto avresti in pratica tra le mani una 68 cm 4 stelle.
E' stato fatto volutamente il taglio di soli 2 cm?Commenta
-
La foto di cui parli, è solo la misurazione della volata il lavoro del taglio era stato già fatto anni fa da Chi mi ha dato la canna, le misure sono quelle che ho detto, i risultati sono impressionanti, neanche la canna originale del pasion era così precisa, inoltre lo strozzatore da 3,2 decimi, della poli, che anche se marcato 2 stelle i quella canna risulta un 4 stelle stretto, ha una resa fantastica, ho fatto fucilate sui 40 mt misurati con abbattimenti puliti, e con cartucce come la cheddite regina dispersante, a 15/18 mt apre che è una bellezza, e tiene la rosa fino ai 25 mt, binomio canna cartuccia eccellente. Scusa ho corretto la lunghi della canna, è 61cm.occhio che la carota se è spinta fino in fondo mostra un 18,1, ciò significherebbe che non è stata tagliata bene ma che al contrario non è stata asportata tutta la strozzatura e la canna ha mantenuto un restringimento di 2 decimi rispetto al 18,3 punzonato.
le strozzature delle saint etienne infatti sono tutte lunghe 40-50 mm e se la canna è 68 significa che ti sono rimasti i primi 20-30 mm di strozzatura.
questo abbinato agli strozzatori esterni non penso porterà a buoni risultati balistici (mai dire mai) mentre col solo coprifiletto avresti in pratica tra le mani una 68 cm 4 stelle.
E' stato fatto volutamente il taglio di soli 2 cm?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Cedo Benelli Pasiòn cal. 12 canna Saint'Etienne 70 cm camerata 70 2 stelle (presa nuova e usata poco), calcio destro fatto fare in radica tenuto in...
-
09-12-24, 17:01 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta