Doppietta armitalia Lucchini H&H cal 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Nebbia76 Scopri di più su Nebbia76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Nebbia76
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2016
    • 26
    • Candelo

Doppietta armitalia Lucchini H&H cal 12

Buongiorno a tutti

Chiedo cortesemente un aiuto per capire un po di storia e un eventuale valutazione su questa doppietta:
    Armitalia-Luchini, canne 71 ***/* acciaio boehler , anno XXII, estrattori manuali, bigrillo, batterie holland & holland.
    Le canne sono perfette e le chiusure immacolate, (deve aver sparato veramente pochissimo), i legni hanno bisogno di un po di cura (penso a causa di spostamenti non proprio delicati in armeria).

Allego alcune foto, spero in un Vostro aiuto per un eventuale valutazione.
    Vi ringrazio di cuore.[brindisi]

Ultima modifica Nebbia76; 20-09-16, 10:24.
    Il campo visivo del cavallo è di 340° arrivò l'uomo colto e gli mise il paraocchi
    By Nebbia76 [brindisi]
  • Nebbia76
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2016
    • 26
    • Candelo

Nessun suggerimento o idea???
    Il campo visivo del cavallo è di 340° arrivò l'uomo colto e gli mise il paraocchi
    By Nebbia76 [brindisi]

Commenta

• Nebbia76
      Ho rotto il silenzio
      • Aug 2016
      • 26
      • Candelo

Deve essere sconosciuta al mondo intero per non ricevere nemmeno un info da nessuno.......
      By Nebbia76 [brindisi]

Commenta

• Ospite

Mi spiace ma io proprio non posso aiutarti...

Commenta

• JK6/b
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1367
          • Coccaglio (BS)
          • Senza più cane, purtroppo

Ciao. La doppietta in particolare non la conosco, ma so come lavorava Stefano Lucchini.
          Le sue armi erano un pò spartane, ma molto robuste ed affidabili, quindi vai sul sicuro.
          Le H&H di Gardone (artigianali) anche se messe bene hanno una valutazione che non va oltre i 1000€. Non potendo vedere l'arma e fidandomi di quello che scrivi, il suo valore potrebbe essere sui 700/800€.

Commenta

• Nebbia76
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2016
            • 26
            • Candelo

[:-cry][:-cry][:-cry] ah...... beh sinceramente vedendo le H&H pensavo ad altre cifre, le incisioni sono fatte a mano e sono molto belle......[:-cry][:-cry][:-cry]
            che colpo al cuore..... [:-fight][:-fight][:-fight]
            Grazie mille comunque [brindisi]
            Originariamente inviato da JK6/b
            Ciao. La doppietta in particolare non la conosco, ma so come lavorava Stefano Lucchini.
            Le sue armi erano un pò spartane, ma molto robuste ed affidabili, quindi vai sul sicuro.
            Le H&H di Gardone (artigianali) anche se messe bene hanno una valutazione che non va oltre i 1000€. Non potendo vedere l'arma e fidandomi di quello che scrivi, il suo valore potrebbe essere sui 700/800€.
            By Nebbia76 [brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..