Acquisto Benelli 121 special 80 canna benelli/franchi 70cm
Comprimi
X
-
È un ottimo fucile,
Io ne posseggo uno identico con canna 60 che uso per la stanziale con il cane da ferma.
Per il momento non mi ha mai tradito, un po pesante rispetto ai fucili moderni ma quando spara questo riarma di sicuro ;-)La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede.... -
A quel prezzo se non è rotto ,chi può darti di più . Stiamo parlando dei principi degli automatici poi la canna franchi senza offendere nessuno non è seconda ad 'altri , Io le possiedo entrambi , mai notato differenze anzi x me le franchi i da trap 2 stelle l'altra 76 magnum 1 stella tirano troppo stretto.
Cari saluti.Commenta
-
Condivido il pensiero di Giuseppe, la canna Franchi che monta quel fucile non è seconda a nessuna.A quel prezzo se non è rotto ,chi può darti di più . Stiamo parlando dei principi degli automatici poi la canna franchi senza offendere nessuno non è seconda ad 'altri , Io le possiedo entrambi , mai notato differenze anzi x me le franchi i da trap 2 stelle l'altra 76 magnum 1 stella tirano troppo stretto.
Cari saluti.
Saluti
Tex67Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da servatelleseBuonasera, come da titolo sono alla ricarica di una canna Breda che si possa montare su fucile inerziale Benelli Montefeltro.
Il Benelli Montefeltro...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta