cartucce calibro 20 che non vanno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

cartucce calibro 20 che non vanno

Buongiorno, come mai quest'anno non riesco a trovare le cartucce giuste per il mio calibro 20 beretta 391 light? sono più i tordi che perdo che quelli che faccio.
    Datemi una dritta....e indicatemi qualche cartuccetta che va bene.
    A proposito vorrei provare le Zanoletti che mi hanno detto che vanno bene.
    Vi ringrazio
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2020
    • Foggia

Prova queste:
    -Cheddite free shot 26 gr pb 10,
    -Clever Mirage bior 25gr pb 10.
    Io le sparo tutto l'anno e mi trovo sempre bene. Le metto di prima e seconda, di terza uso una Cheddite Drago 28 gr pb 9 ma di solido per il posto in cui vado se non lo prendo di prima botta è raro che sparo la seconda figurati la terza. La Free Shot la pui sparare sempre mentre la Clever va meglio in mattinata inoltrata. Ho notato che quest'anno mi stanno andando male tt le cartucce caricate con Gm3...mha

Commenta

• frenki
      • Jun 2012
      • 102
      • Piccole dolomiti
      • setter inglese

Leggendo le varie discussioni sul cal 20 la maggioranza di chi risponde per dare consigli sulle cartucce di questo calibro, sono concordi nel consigliare le free schot.. le voglio provare..secondo voi possono andare bene anche alla stanziale con il cane da ferma,con canna cilindrica ? grazie.

Commenta

• EDY-A1
        ⭐⭐
        • Mar 2014
        • 774
        • portici (NA)

funzionano bene anche sipe e la s4 di romana munizioni oppure la s4 e la game 25 di bornaghi

---------- Messaggio inserito alle 07:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------

Originariamente inviato da frenki
        Leggendo le varie discussioni sul cal 20 la maggioranza di chi risponde per dare consigli sulle cartucce di questo calibro, sono concordi nel consigliare le free schot.. le voglio provare..secondo voi possono andare bene anche alla stanziale con il cane da ferma,con canna cilindrica ? grazie.
        vanno bene anche alla stanziale

Commenta

• niky
          ⭐⭐
          • Mar 2011
          • 820
          • campania
          • breton/setter

Ma anche la sipe e la s4 della RC la mirage della cleverda 28 gr.

Commenta

• furietto
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2012
            • 2195
            • ROMA/CALABRIA
            • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da frenki
            Ciao, ieri ho abbattuto una Beccaccia in maniera pulitissima a non più di 8 metri.. Stavo piegato con al massimo un metro e trenta di spazio tra la vegetazione, quindi scomodissimo eppure ...., canna Beretta 4 stelle del sovrapposto 686 special.. Le sto usando su consiglio di amici del forum e mi sembra vadano benone...
            Francesco.

Commenta

• martinofranc
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 611
              • TORRACA (SA)

Originariamente inviato da Athreius
              Prova queste:
              -Cheddite free shot 26 gr pb 10,
              -Clever Mirage bior 25gr pb 10.
              Io le sparo tutto l'anno e mi trovo sempre bene. Le metto di prima e seconda, di terza uso una Cheddite Drago 28 gr pb 9 ma di solido per il posto in cui vado se non lo prendo di prima botta è raro che sparo la seconda figurati la terza. La Free Shot la pui sparare sempre mentre la Clever va meglio in mattinata inoltrata. Ho notato che quest'anno mi stanno andando male tt le cartucce caricate con Gm3...mha
              Ciao, ma che strozzatore usi? io sempre il cilindrico e cambio solo le cartucce altrimenti devo mettere l'unico che mi è rimasto cioè * gli altri mi saranno usciti fuori dalla tasca del gilet e li avrò persi.

Commenta

• benelli201
                ⭐⭐
                • Jul 2009
                • 212
                • salerno

Originariamente inviato da martinofranc
                Buongiorno, come mai quest'anno non riesco a trovare le cartucce giuste per il mio calibro 20 beretta 391 light? sono più i tordi che perdo che quelli che faccio.
                Datemi una dritta....e indicatemi qualche cartuccetta che va bene.
                A proposito vorrei provare le Zanoletti che mi hanno detto che vanno bene.
                Vi ringrazio
                Credo che il tuo inconveniente sia quello di non aver trovato il giusto abbinamento canna/cartuccia/condizioni meteo.

La cartuccia universale io ancora non la conosco, credo che se vuoi un consiglio più mirato dovresti indicare anche in che ambiente le devi utilizzare.

Magari inizia a dirci cosa hai utilizzato sin'ora e con quali condizioni.

Ciao

Commenta

• Athreius
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2010
                  • 2020
                  • Foggia

Originariamente inviato da martinofranc
                  Ciao, ma che strozzatore usi? io sempre il cilindrico e cambio solo le cartucce altrimenti devo mettere l'unico che mi è rimasto cioè * gli altri mi saranno usciti fuori dalla tasca del gilet e li avrò persi.
                  Uso un 3* e la canna 60cm. Con il 5* ho notato troppa dispersione.

Commenta

• gabrielemalerba
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 633
                    • Brindisi_Puglia.
                    • Setter incrocio springer

Prova anche le F1 di Augusto Palmarini, sipe/s4 26g piombo 10......sono uno spettacolo...saluti
                    GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• criobarrel
                      ⭐⭐
                      • Jun 2011
                      • 670
                      • Brindisi
                      • breton

Se le riesci a trovare prova le cartucce di Augusto Palmarini....x chi non ricarica sonno ottime

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..