Saluti.
Strozzatori esterni cal.28
Comprimi
X
-
Strozzatori esterni cal.28
Salve a tutti. Possiedo un sovrapposto Rizzini cal.28 canne cm. 67 con strozzatori interni. Ci sono anche strozzatori intercambiabili esterni ported 2cm sempre Rizzini. Vorrei sapere se sul sovrapposto Rizzini si possono usare anche strozzatori esterni di altre marche. Ho provato il Gemini di un mio amico che possiede un semiautomatico Beretta cal.28 e non ci va bene.
Saluti. -
Salve, puoi tranquillamente guardare sul sito della gemini oppure telefonargli e ti diranno quali sono i loro adatti per il tuo fucile... Alcuni amici ce l'hanno proprio su sovrapposti rizzini e vanno molto bene..
Un saluto, Francesco
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AlexsBuongiorno cerco gli strozzatori interni originali per un Rizzini br110. Grazie buona giornata...
-
19-02-25, 10:18 -
-
da nardoCercasi per un amico canna per semiautomatico Benelli Super 90 61 cm strozzatori esterni cal.12.
-
-
-
da Grisci79Disponibili N°4 strozzatori a prolunga esterni originali LUIGI FRANCHI S.p.A. VARIOMIX®, come nuovi. Sono disponibili le seguenti misure:
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta