Hollis and son 12 acier mannesmann
Comprimi
X
-
Hollis and son 12 acier mannesmann
Salve a tutti, mi hanno promesso in regalo una doppietta a cani esterni and son 12 acier mannesmann in cal. 12, girando per la rete non ho trovato nulla riguardo l'acciaio mannesmann ,le canne non sembrano tarlate ma sinceramente vorrebbe una rinfrescata generale sia come legni sia come bruniture. Chiunque abbia qualche notizia mi faccia sapere. Grazie a tutti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da The hunter jBuonasera a tutti, ho una doppietta a cani esterni Acier Cockerill cal 12 del 1933 in ottimo stato. Secondo voi puo’ avere un qualche valore?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ch85Buona sera così tanto per passare il sabato sera visionavo una mia vecchia doppietta acier mannesmann special della quale nn ho mai capito l origine...
-
13-04-24, 21:05 -
-
da Setter82Buonasera, un amico è venuto in possesso di un Cosmi cal. 20 con due canne entrambe in perfetto stato (63 e 57 se non sbaglio). L'arma dovrebbe essere...
-
-
-
da sniper338Ho tra le mani dopo molto tempo che ne desideravo uno un A5 prodotto dalla FN. Da un'esame matricolare è stato prodotto nel 1926 ha camera da 65 ed ha...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta