Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buanasera,
Prova eseguita con Semiauto Remington 1100LW canna 25" (63,5cm.) full dist. mt.25 - placca mm. 1200x1200
Fiocchi 410 T3/75 615 silver-Jk3 Bofors gr. 0.65x15 (11) container LB40 con dentro sughero cal 8 da mm.18 st. finita mm. 70
Cartuccia provata al rientro ai tordi e in azienda faunistica su quaglie con soddisfazione...ecco i valori di banco:
Tc 3295 - V1 353 - Pmax 782
Chi avesse ancora di questa stupenda polvere provi a caricarne e spararne qualcuna, è una cartuccia veramente micidiale.
Fistione grazie delle tue grandissime prove...e dell impegno che mostri....proprio ieri dal mio armiere me ne ha dati 2 kg di questa polvere latte integre ancora imballate! l altr anno mi era capitata ma nn l ho presa in quanto adatta per cartucce un po troppo grammate x me.!..con questa dritta che mi hai dato comincerò a caricarci il 410! Un saluto
Ciao, io Vi ringrazio per gli apprezzamenti....ma sono soltanto un semplice appassionato che, quando ha tempo ama condividere le sue prove delle cartucce migliori.
Ciao Lorenzo a me questa rosata non piace proprio....sono senza jk3, ma se l'avessi!!!!...Salutoni amico mio e complimenti
Leo, nelle tue canne, che sono tubi da idraulico, puoi metterci anche l'oro in polvere ma non riuscirai mai ad ammazzare neanche una.,.....zanzara![:-cry]
Leo, nelle tue canne, che sono tubi da idraulico, puoi metterci anche l'oro in polvere ma non riuscirai mai ad ammazzare neanche una.,.....zanzara![:-cry]
Eh!!!!! Pippo amico mio hai pienamente ragione,se consideri poi che le ho assemblate io per brasatura chissà dove,come,soprattutto quando convergono
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta