Borre bior

Comprimi

X
- 

in teoria bisogna aumentare di 0,05 in quanto la tenuta diminuisce e lo spazio trà polvere e piombo aumenta.pointerista 65
- 

posto che le bior con sipe o s4 non le uso..la polvere sguazza..faccio couvette e feltro o spetalata e spessorino..non credo che vada cambiato nulla
 papCommenta
- 

Anche io non credo che la tenuta ai gas con la bior venga meno,alla fine è una borra senza petali, però noto che c'è un po di confusione ce chi dice che vada aumentata e chi dice di no, sarebbe giustificato secondo me se si dicesse che con più polvere la rosata è un po più scompigliata e tendente ad allargare di più, ma non credo per la tenuta ai gas, comunque il dubbio rimane, speriamo che qualcuno ci illumini......Commenta
- 

Se carichi una stessa dose con super g o con una bior quella con la bior sarà sicuramente più lenta, le rosate a volte col la bior sono molto strette proprio per questo motivo.Tutto dipende da che uso vuol fare uno di una cartuccia:tiri lunghi o tiri a media distanza.E' ovvio che se una bior si utilizza per tiri a media distanza può andar bene anche con la stessa dose di quella con il contenitore che abbia una velocità adeguata.pointerista 65Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale

400 borre gualandi super g h 17
 600 borre gualandi super g h 19...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da SpolloBuonasera ! Vi volevo chiedere se le bior della gualandi i bicchierini c'è un verso x caricarli in quanto mi sembrano uguali , mentre le bior free shot...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da urikavendo componenti per ricarica del 36:
 200 bossoli 36/65 innescati 684
 440 borre contenitore gualandi 33
 295 borre contenitore bior basse...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 24-09-24, 15:54
- 

- 

Come da titolo vendo possibilmente in blocco