Borre bior

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colombaccio76 Scopri di più su colombaccio76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danilo temperini
    • Dec 2014
    • 115
    • perugia
    • pointer

in teoria bisogna aumentare di 0,05 in quanto la tenuta diminuisce e lo spazio trà polvere e piombo aumenta.
    pointerista 65

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da colombaccio76
      Ora che gli animi si sono calmati torno a chiedere ai più esperti se la dose di polvere va sistematicamente aumentata di 00.5 quando si usano le borre bior, o anche mandato un mp a gg ma per ora nessuna risposta.......
      posto che le bior con sipe o s4 non le uso..la polvere sguazza..faccio couvette e feltro o spetalata e spessorino..non credo che vada cambiato nulla
      pap

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1818
        • Maremma Gr
        • Spring

Originariamente inviato da papararo
        posto che le bior con sipe o s4 non le uso..la polvere sguazza..faccio couvette e feltro o spetalata e spessorino..non credo che vada cambiato nulla
        pap
        Anche io non credo che la tenuta ai gas con la bior venga meno,alla fine è una borra senza petali, però noto che c'è un po di confusione ce chi dice che vada aumentata e chi dice di no, sarebbe giustificato secondo me se si dicesse che con più polvere la rosata è un po più scompigliata e tendente ad allargare di più, ma non credo per la tenuta ai gas, comunque il dubbio rimane, speriamo che qualcuno ci illumini......

Commenta

• danilo temperini
          • Dec 2014
          • 115
          • perugia
          • pointer

Se carichi una stessa dose con super g o con una bior quella con la bior sarà sicuramente più lenta, le rosate a volte col la bior sono molto strette proprio per questo motivo.Tutto dipende da che uso vuol fare uno di una cartuccia:tiri lunghi o tiri a media distanza.E' ovvio che se una bior si utilizza per tiri a media distanza può andar bene anche con la stessa dose di quella con il contenitore che abbia una velocità adeguata.
          pointerista 65

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..