Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera a tutti
Sono venuto in possesso di 1 kg della sopradetta polvere.
Vorrei creare delle cartucce con bossoli "old" O.Tondo e caricamento tradizionale (cartoncino soprapolvere..etc..etc )
Vorrei creare assetti da 33 e 34-35 gr ,sono in possesso di tutto l'occorrente
Isolatori compresi.
Come bossoli sono in possesso di 12/67 app.358 12/67 app.463-359
Con CVC 12/67 e 12/70 DFC.356 e 355
Grazie Un saluto Roberto Barina
Salve Roberto
Premetto che la dose postata non e' bancata e le varianti possono essere infinite, quindi cito solo x esperienza personale...
Se ben custodita e' una gran polvere ...Probabilmente si sara' anche un' po' vivacizzata al tuo posto userei dei bossoli da 70 evitando di vivacizzarla ulteriormente... io lascerei perdere i vecchi inneschi, dopo tanti anni potrebbero dare dei seri problemi, personalmente ho realizzato delle ottime catucce per anatre in bosssolo 12/70 615- 1.80*35 cont drago 20 stella a 58 pb 5/4
non mi e' stato possibile bancarle, ma le anatre a cui ho tirato... SI
saluti a tutti
borne[:-golf]
ciao Borne, una vita che non ci si sente. concordo con te la F2 vecchia la uso a fagiani e carico dfs 616 f2 1,85 x 35 pb 7 bior gualandi c. stellare 57,5 datro che uso bossoli ricalibrati le ho fatte bancare e mi è stato detto meglio di così non si può non posso darti i dati precisi che li ho in cantina ma se interessano domani te li faccio avere. un salutone e grazie per i consigli che mi hai sempre dato. con sincera amicizia ettoreg
Io faccio pps 1,85x36 pb5 sg19 col u686 per colombacci.....vanno dall'apertura alla chiusura, la vecchia F2 è probabilmente una delle migliori polveri da caccia mai prodotte.........[:-golf]
Non le ho mai bancate, ma il mio buon "vecchio" A300 con la 67** non si è mai lamentato.......[:D]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta