F2 vecchia e caricamento Tradizionale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roberto barina Scopri di più su roberto barina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2480
    • Trovo (PV)
    • Pointer

F2 vecchia e caricamento Tradizionale

Buona sera a tutti
    Sono venuto in possesso di 1 kg della sopradetta polvere.
    Vorrei creare delle cartucce con bossoli "old" O.Tondo e caricamento tradizionale (cartoncino soprapolvere..etc..etc )
    Vorrei creare assetti da 33 e 34-35 gr ,sono in possesso di tutto l'occorrente
    Isolatori compresi.
    Come bossoli sono in possesso di 12/67 app.358 12/67 app.463-359
    Con CVC 12/67 e 12/70 DFC.356 e 355
    Grazie Un saluto Roberto Barina
  • BORNE
    • Nov 2010
    • 130
    • prov. di lecce

f2 vecchia

Salve Roberto
    Premetto che la dose postata non e' bancata e le varianti possono essere infinite, quindi cito solo x esperienza personale...

Se ben custodita e' una gran polvere ...Probabilmente si sara' anche un' po' vivacizzata al tuo posto userei dei bossoli da 70 evitando di vivacizzarla ulteriormente... io lascerei perdere i vecchi inneschi, dopo tanti anni potrebbero dare dei seri problemi, personalmente ho realizzato delle ottime catucce per anatre in bosssolo 12/70 615- 1.80*35 cont drago 20 stella a 58 pb 5/4
    non mi e' stato possibile bancarle, ma le anatre a cui ho tirato... SI
    saluti a tutti
    borne[:-golf]

Commenta

• roberto barina
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2010
      • 2480
      • Trovo (PV)
      • Pointer

Grazie Borne
      Un saluto roberto barina

Commenta

• ettoreg
        • Mar 2010
        • 153
        • montespertoli firenze
        • breton nato il 22/07/09 di nome piero

ciao Borne, una vita che non ci si sente. concordo con te la F2 vecchia la uso a fagiani e carico dfs 616 f2 1,85 x 35 pb 7 bior gualandi c. stellare 57,5 datro che uso bossoli ricalibrati le ho fatte bancare e mi è stato detto meglio di così non si può non posso darti i dati precisi che li ho in cantina ma se interessano domani te li faccio avere. un salutone e grazie per i consigli che mi hai sempre dato. con sincera amicizia ettoreg

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

Io faccio pps 1,85x36 pb5 sg19 col u686 per colombacci.....vanno dall'apertura alla chiusura, la vecchia F2 è probabilmente una delle migliori polveri da caccia mai prodotte.........[:-golf]
          Non le ho mai bancate, ma il mio buon "vecchio" A300 con la 67** non si è mai lamentato.......[:D]
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..