ho finalmente ritirato la mia nuova doppietta Poli e volevo condividere con voi. Lapis Extra Cal. 20, canne integrali brunite color ruggine lunghezza 63,5 cm CLI/*** coni di raccordo lunghi. Bigrillo calcio all'inglese peso 2,510 Kg. Per ora un gioiellino che spara davvero bene. Tutti abbattimenti puliti finora. Personalizzata con incisioni di Pointer e Beccacce che sono le mie passioni. Vi allego alcune foto
la mia nuova Doppietta Poli Lapis EXTRA
Comprimi
X
-
la mia nuova Doppietta Poli Lapis EXTRA
Buongiorno
ho finalmente ritirato la mia nuova doppietta Poli e volevo condividere con voi. Lapis Extra Cal. 20, canne integrali brunite color ruggine lunghezza 63,5 cm CLI/*** coni di raccordo lunghi. Bigrillo calcio all'inglese peso 2,510 Kg. Per ora un gioiellino che spara davvero bene. Tutti abbattimenti puliti finora. Personalizzata con incisioni di Pointer e Beccacce che sono le mie passioni. Vi allego alcune fotoUltima modifica Piano del Conte; 24-01-17, 12:38."LA CACCIA E' SEMPRE DOMANI -
Complimenti davvero , ho conosciuto la grande professionalità dei Fratelli Poli e sono certo che hai un' arma davvero importante , sia come bellezza e funzionalita' !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Me la godrò a caccia nel bosco, io la doppiettina ed i miei Pointer.....tutti i giorni e con ogni tempo"LA CACCIA E' SEMPRE DOMANICommenta
-
Solo 5 lettere BELLA !!!!!Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Buongiorno
ho finalmente ritirato la mia nuova doppietta Poli e volevo condividere con voi. Lapis Extra Cal. 20, canne integrali brunite color ruggine lunghezza 63,5 cm CLI/*** coni di raccordo lunghi. Bigrillo calcio all'inglese peso 2,510 Kg. Per ora un gioiellino che spara davvero bene. Tutti abbattimenti puliti finora. Personalizzata con incisioni di Pointer e Beccacce che sono le mie passioni. Vi allego alcune foto
Io sono un estimatore delle doppiette Poli, tanto che ne possiedo due: una Lapis calibro 12, già postata su questo Forum, ed una Lapis Lusso calibro 20, che appagano entrambe le mie esigenze venatorie con il cane da ferma, sia sotto il profilo estetico che balistico, con rosate ben distribuite ed efficaci.
Ecco alcune foto della mia Lapis Lusso cal.20, che utilizzo prevalentemente alla beccaccia.
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Pietro becVendo Doppietta Lapis cl 12 F.lli Poli con canne cm 65 - 2 e 4 stelle.
Zona Milano...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti un amico mi ha offerto una doppietta poli cani esterni cal 20 mai usata se non per provarla qualcuno ne conosce il valore vorrei stare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
-
da marcelloHo avuto la fortuna di intercettare un signore che voleva demolire una doppietta Poli cal 12 più o meno degli anni 80, anno di bancatura AH ,mi è...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta