Pensate che potrebbe essere una buona idea se fossero rimesse in produzione le borre guaina considerato che potremmo ovviare a tutte le esigenze volumetriche dei vari assetti,grazie alle varie misure dei sugherini interni?
Borre guaina (tipo clever) cal 16
Comprimi
X
-
Borre guaina (tipo clever) cal 16
Ciao a tutti gli amici sedicisti,
Pensate che potrebbe essere una buona idea se fossero rimesse in produzione le borre guaina considerato che potremmo ovviare a tutte le esigenze volumetriche dei vari assetti,grazie alle varie misure dei sugherini interni? -
-
-
Ciao giù, ma il tuo post é un sondaggio per sapere chi é interessato ad averle nel caso vengano riproposte? Oppure ti riferisci ad altro? Sarebbe molto interessante poterle riavere in commercio...
Un saluto, FrancescoCommenta
-
-
Il mio post è sia un sondaggio sia sapere se qualcuno ha utilizzato le vecchie Clever ed il loro rendimento.
Comunque se qualcuno può farsi portavoce con il club calibro sedici (del quale spero prossimamente di entrare a far parte), sarebbe positivo.Commenta
-
Io ne ho usate e ne uso ancora e ti posso dire che sono ottime... Logicamente trovando il giusto assetto... T1 16/67 6.16 aquilax32 1,25x28 borra pinto (lb6) pb8 ST a 56...Commenta
-
Fra...le conosco pure io le bonta delle borre che utilizzi. ho confezionato ottime cartucce. Direi che sarebbe un ottima idea fare tutti uniti una richiesta all'azienda produttrice per cercare di convincere a riprodurre la mitica borra. Non sarebbe male nemmeno una riproduzione delle borre EcoTrap.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Stavo vedendo per dei bossoli Cheddite 16/65 in cartone che vendono in America, l'ordine minimo e 200'000
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
E' specificato che innesco montano? A parte che sul 65 sei molto limitato, puoi fare solo orlo tondo, sul 67 entrambe le chiusure,
quindi tantissimi assetti
.
Saluti Roberto
Commenta
-
Commenta
-
Con i dati e il numero di bossoli, vediamo di raggiungere il numero.
Avanti Sedicisti.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
24-09-24, 15:54 -
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
-
da lucavSono in possesso di 500 borre gt 18 e 21 della nobel sport calibro 12.
Le scambio con borre gt 15 calibro 12-
16-03-25, 09:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta