Bernardelli ITALIA cani esterni riconoscere anno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gordon SB Scopri di più su Gordon SB
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gordon SB
    Ho rotto il silenzio
    • May 2017
    • 4
    • Piemonte
    • Setter Gordon

Bernardelli ITALIA cani esterni riconoscere anno

Qualcuno mi Riesce a identificare di che anno è?
    Grazie
    Calibro 20 matricola 5 cifre
    A voi esperti!

---------- Messaggio inserito alle 05:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:50 PM ----------

• enrico toldo
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2012
    • 1360
    • parma
    • setter inglese

Originariamente inviato da Gordon SB
    Qualcuno mi Riesce a identificare di che anno è?
    Grazie
    Calibro 20 matricola 5 cifre
    A voi esperti!

---------- Messaggio inserito alle 05:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:50 PM ----------

Sicuramente è una Vincenzo Bernardelli anteguerra ( 2^ guerra mondiale), lo si desume, soprattutto, dal cigno privo del triangolo con all'interno le lettere in stampatello VBG che stanno perVincezo Bernardelli Gardone.

Dovresti ripetere la foto dei piani delle canne ad alta risoluzione per poter esaminare da vicino tutti i punzoni. Vi dovrebbe essere scritto l'anno per intero in numeri arabi.

Molto bella e ben tenuta. Speriamo che l'interno delle canne sia perfetto. Qualora l'acciaio fosse il famoso Poldi Anticorro, dovresti essere tranquillo.

Commenta

• Gordon SB
      Ho rotto il silenzio
      • May 2017
      • 4
      • Piemonte
      • Setter Gordon

Stasera ne faccio di migliori
      Non mi sembra di aver visto date o numeri romani,
      Credo comunque prima del 1930 , per quanto detto dai miei parenti e una scrittura trovata
      L'interno delle canne sono perfette
      Vi aggiorno

Commenta

• l'inglese
        Moderatore Setter & Pointer
        • Mar 2008
        • 4271
        • Arzignano, Vicenza

Io so solo che e' molto , ma molto bella !!!
        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Gordon SB
          Ho rotto il silenzio
          • May 2017
          • 4
          • Piemonte
          • Setter Gordon

---------- Messaggio inserito alle 07:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:53 PM ----------

Commenta

• nando
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1951
            • Lariano (roma)
            • Kurzaar e Bracco D'auvergne

Originariamente inviato da enrico toldo
            Sicuramente è una Vincenzo Bernardelli anteguerra ( 2^ guerra mondiale), lo si desume, soprattutto, dal cigno privo del triangolo con all'interno le lettere in stampatello VBG che stanno perVincezo Bernardelli Gardone.

Dovresti ripetere la foto dei piani delle canne ad alta risoluzione per poter esaminare da vicino tutti i punzoni. Vi dovrebbe essere scritto l'anno per intero in numeri arabi.

Molto bella e ben tenuta. Speriamo che l'interno delle canne sia perfetto. Qualora l'acciaio fosse il famoso Poldi Anticorro, dovresti essere tranquillo.

Dal 1922 al 1953 è indicata la data; a partire dal 1954 con numeri romani; a partire dal 1971 con numeri misti ..... se non c'è scritto nulla ..... prima del 1922.
            ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• Giobica
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2013
              • 2208
              • Treviso
              • kurzhaar

Complimenti, molto bella e ben conservata..L'originalita' sembra intatta.Punzoni profondi e ben visibili sia su piani di bascula e canne come sui tubi stessi.Bella e affascinante , molto bello il cane, le incisioni sono degne di questo gioiellino.Da non toccare assolutamente.Bellissima cosi', non mi sembra necessiti di eventuali restauri.Attendiamo una foto complessiva di tutta l'arma.

Giovanni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..