nsi Storno
Comprimi
X
-
-
-
intendevi le storno nik? 34 gr rosse con pallino 10 o 9 ? andavano bene con il freddo, cartuccia con rinculo deciso. non sempre rendimenti costanti.
Telefona a tognini a marina di massa, tira il prezzo perche' non e' tanto scontista....!Commenta
-
Cartuccia micidiale in pb 9 alle alzavole sino ad ottobre, in pb 10 eccezionali anche alle tortore in apertura o tutto l'anno per i beccaccini. Per i tordi bisogna aspettare il freddo, ma tiri fuori l'ordinario. Dove vedo rimanenze faccio scorta. L'anno scorso 2 pacchi pb 10 in un armeria che chiudeva i battenti, ma per caso le ho viste pochi giorni fà anche in altra ed in pb 9
Sono 35 gr. di pb nik., le originali di una volta erano maionchi ed avevano il bossolo tipo 1 ed erano anche con pb 11 e 12 ( denominate quest'ultime " passero " ).Commenta
-
E' ormai da tanti anni che non le vedo più. Ne comprai 6 pacchi 4 o 5 anni fa (rimanenza di un armeria che chiudeva) poi più viste.
Davvero micidiali ma ormai credo che in giro ne siano rimaste poche.Commenta
-
Si, erano micidiali, ne ho ancora 150, rosse tipo 1, 35 gr. nikelati quasi tutte piombo 10 e un pacco del 9, le mie hanno tecna 1,85 x 35 innesco 688, borra antigelo NSI ex Maionchi, stellare, forse i tiri + lunghi che ho fatto in assoluto con piombo piccolo e canne corte e strozz medie.
Saluto
AntonoCommenta
-
Io ne ho una trentina in piombo 10 nik bossolo rosso tipo 2 e tipo 3 le ho da un po di anni e non le ho mai usate perchè non sapevo come fossero e con quale clima utilizzarleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da carlo81buongiorno,
per vostra conoscenza diretta sapete quali sono attualmente le cartucce con bossolo in cartone in commercio?
io ho trovato:...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta