prezzo scontato glock 19 nuova

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

prezzo scontato glock 19 nuova

salve, sapete un prezzo onesto per una glock 19 nuova?
    grazie
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4191
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Qui il prezzo per l'ultima versione (generazione 4) : ...https://www.armeriarossetti.it/sched...cat=40&id=5121

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

Prova a chiamare l'Armeria Dragoni ha prezzi ottimi per le Glock .Un Saluto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 02:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:35 PM ----------

Originariamente inviato da Franco Mister
      Prova a chiamare l'Armeria Dragoni ha prezzi ottimi per le Glock .Un Saluto

Commenta

• atarum0r0
        ⭐⭐
        • Nov 2010
        • 787
        • latina

grazie li chiamerò

Commenta

• roger
          ⭐⭐
          • Mar 2009
          • 248
          • Concesio Bs
          • COKER

ma perchè non una pistola made in italy, ne abbiamo forse anche di migliori.
          roger.

Commenta

• Maxxx
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1664
            • Roma
            • Avevo Kim un Espaniel Breton

Ecco il forse è quanto di meglio hai scritto! Hahahaha

Commenta

• louison
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2012
              • 4191
              • LUGO DI VICENZA
              • NESSUNO

Roger giustamente difende la vicina Val Trompia, dove si fabbricano ottime pistole .... Ricordiamo ad esempio il nuovo marchio Arsenal (di proprietà italo-russa) che costruisce a Gardone V.T. il modello Strike One , una innovativa polimerica di ultima generazione in cal. 9x21, che può diventare un'alternativa italiana alla Glock........... : ...https://www.all4shooters.com/it/Tiro...emiautomatica/
              Ultima modifica louison; 27-06-17, 21:54.

Commenta

• Maxxx
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 1664
                • Roma
                • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da louison
                Roger giustamente difende la vicina Val Trompia, dove si fabbricano ottime pistole .... Ricordiamo ad esempio il nuovo marchio Arsenal (di proprietà italo-russa) che costruisce a Gardone V.T. il modello Strike One , una innovativa polimerica di ultima generazione in cal. 9x21, che può diventare un'alternativa italiana alla Glock........... : ...https://www.all4shooters.com/it/Tiro...emiautomatica/
                Ma si, volevo solo scherzare! Ci mancherebbe che noi Itajiani, non siamo capaci di fare le Armi.....
                Leggasi Beretta 92...

Ma che questa sia stata soppiantata per numerosi aspetti pratici, e in modo esagerato da un arma che costa un terzo, ed e' di "plastica", la dice lunga...
                Per difesa personale ho portato Beretta un anno, e oltre 20 anni che porto Glock...una fidanzata che non lascerei mai e poi mai, visto che notte e giorno ci appendo la mia pellaccia! [;)]

Commenta

• pepondeAviles
                  Ho rotto il silenzio
                  • Nov 2016
                  • 50
                  • Gijon, España

Pistole Glock prezzo in Spagna

Saludos cordiales desde Asturias

Commenta

• louison
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2012
                    • 4191
                    • LUGO DI VICENZA
                    • NESSUNO

Per difendere il made in Italy è giusto presentare la recentissima e nuova polimerica APX della Beretta in cal. 9x21 ; questa volta sembra che abbia davvero le credenziali per insidiare la Glock ... E" già disponibile nelle armerie al prezzo di circa 620-630 euro .... : https://www.all4shooters.com/it/Tiro...a-APX-9x21-mm/
                    Ultima modifica louison; 28-06-17, 14:59.

Commenta

• ALESSANDRO
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 4795
                      • sarzana SP
                      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

comunque la glock è una gran pistola, spara bene e' leggera, niente da dire..... a parte le sicure e la mancanza del cane est.
                      per gli italiani, volendoli difendere direi che la 92 è un pistolone, praticamente innarestabile..... la usi col colpo in canna e in condizione uno senza problemi, lo dice tranquillamente uno a cui non piace per nulla, ci sparo male mi e' capitata usata buona piu' di una volta ma non riesce a suscitare niente........... ma è una signora pistola!!!!!
                      poi le altre in polimero non sono la glock....... inutile dirlo la beretta è arrivata ora, dicono che sia una bella arma, come disegno sinceramente non mi esalta..... specialmente quelle fresature sul carrello che mi sembrano suole di stivali....! poi occorrera' vedere alla prova dei fatti....se e' erede della 92 o no. auguri

Commenta

• louison
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2012
                        • 4191
                        • LUGO DI VICENZA
                        • NESSUNO

Ormai è assodato che la Beretta 92 - 98 ha perso consensi specialmente nel settore civile ; è un pistolone ingombrante e pesante .... Oggi si richiedono spesso pistole potenti , ma di minore ingombro e peso ..... La Glock è stata abile a seguire il mercato., offrendo la stessa pistola in molti calibri e in varie configurazioni, con ingombri e lunghezze di canna diverse (es. versioni normali, compatte, sub compatte, ed anche le varianti sportive) ...Queste pistole polimeriche (imitate, anche in qualità, ormai da tutti i maggiori costruttori americani ed europei) pesano circa 3 etti in meno rispetto ai modelli normali con fusto in metallo ; e inaspettatamente danno un RINCULO SOPPORTABILE, avendo il fusto sintetico elastico .... Provare per credere !!! .................................................. .............. Nota : nelle pistole moderne da difesa si preferisce usare il solo percussore lanciato (però completato da efficaci sicure automatiche) al posto del tradizionale cane .
                        Ultima modifica louison; 28-06-17, 18:53.

Commenta

• Old_pigeon
                          ⭐⭐
                          • Aug 2014
                          • 545
                          • Palermo
                          • Setter Inglese Meticcio Setter Breton

La Beretta 92 -98 ha fatto il suo tempo. Un progetto di 40 anni fa che ha riscosso grande successo per l'affidabilità, buona precisione e un caricatore bifilare in cal.9 Para civilizzato nel 9x21. Per quei tempi un novità ghiottissima... ma sempre un progetto di tipo militare.
                          Il porto non è mai stato confortevole. Di contro la Glock presentò il proprio modello rivoluzionario in polimero che sul momento scateno l'interesse del pubblico nonché leggende metropolitane (tipo invisibile al metal detector) ma ad un prezzo vertiginoso a quel tempo.
                          Di sicuro per il porto personale stravince su tutti i punti. Pesa la metà di un modello in acciaio, non ha spigoli, non ha cane esterno che può impigliarsi, ha più sicure, non c'è passaggio da doppia a singola azione e in conclusione è molto precisa. Poi oggi viene venduta per un tozzo di pane.
                          Di concorrenti in polimero c'è ne sono italiane e straniere e penso che alla fine siano tutte abbastanza allineate ma la Glock continua a riscuotere un grande successo.
                          L'unica domanda che mi sorge è: chi la compra ha chiara la destinazione d'uso?
                          Frequentando i campi di tiro capita molto spesso di incontrare qualcuno che compra un'arma solo sulla base della risonanza commerciale e rimane deluso quando si confronta con altre attrezzi nati specificatamente per uso sportivo.
                          Esempio: tempo fa un tizio sparava con un glock 19 e si confrontava con un altri tiratore dotati di sig sauer 226 x5 e Tanfoglio Custom.
                          Abbiamo una possibilità di scelta enorme rispetto 30 anni fa sia in campo nazionale che estero l'importante è aver chiaro l'uso che se ne vuol fare.
                          Saluti
                          Marcello[COLOR="Silver"]

Commenta

• fulviogp
                            ⭐⭐
                            • Dec 2015
                            • 604
                            • Torino

Secondo me, come per certi aspetti anche per le armi lunghe rigate, occorre acquistare un'arma con il giusto calibro per le esigenze a cui è destinata anzichè un'arma piuttosto che un'altra.
                            Se si parla di difesa personale, con il divieto di utilizzo di munizioni espansive, l'utilizzo di calibri spinti è più uno svantaggio che un vantaggio.
                            Quando abbiamo in tasca/fondina una 7,65 , una 380 acp o una 38sp siamo assolutamente ben armati, cosa forse diversa se facciamo parte delle forze dell'ordine che devono eventualmente affrontare conflitti a fuoco con persone al riparo dietro ostacoli che occorre perforare.
                            Anche una 22lr in mano ad uno che ci sa fare..... (Mossad).
                            Io ho utilizzato un po' di tutto, ora mi sono fermato su una umilissima Beretta 82 monofilare in 7,65 ed una Colt Detective in 38 sp.
                            Con il munizionamento attualmente consentito (parliamo oggigiorno, aimhè, di sole palle blindate), nessuno, salvo casi eccezionali è in grado di fermare all'istante un malintenzionato se non attinto in centri nervosi importanti. Questo mi ha fatto concludere che è meglio avere con se un'arma più "comoda" e occultabile con il calibro minimo per essere idoneo allo scopo e che mi permetterebbe, nella malaugurata ipotesi di doverla usare, di doppiare i colpi con rapidità e sicurezza maggiori.

Per chi vuole perdere qualche minuto, qui avevo scatenato un po' di discussione [fiuu] , peccato che le foto non si vedano più, ma da qualche parte le dovrei ancora avere.

Ritornando all'oggetto della discussione ritengo la Glock 19 forse la migliore della famiglia anche se in estate, in borghese, è anch'essa ai limiti dell'occultabilità, per difesa personale strettamente intesa è sufficiente una monofilare ( se non ti salvo con i primi 2/3 colpi..... Drool] ).
                            Acc. scusatemi, ho scritto troppo, ma certi argomenti mi catturano, non lo faccio più. [regol] [:142]

[brindisi]

Commenta

• mirko79
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1293
                              • FRASCATI

Originariamente inviato da louison
                              Per difendere il made in Italy è giusto presentare la recentissima e nuova polimerica APX della Beretta in cal. 9x21 ; questa volta sembra che abbia davvero le credenziali per insidiare la Glock ... E" già disponibile nelle armerie al prezzo di circa 620-630 euro .... : https://www.all4shooters.com/it/Tiro...a-APX-9x21-mm/
                              Sembra disegnata da mio figlio di 5 anni ...è orribile ..
                              Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..