Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno oggi non sapevo cosa fare e ho caricato qualche cartuccia del 16 a bassa pressione e grammatura.
L'assetto é 16/65 686 F2x32 1,35 x 26 orlo tondo a 60 mm
I pallini del 7 hanno couvette triblock - cartoncino di appoggio - borra in feltro da 18 e sugherino da 2 mm, il 5 montevecchio una borra Gualandi da 21.
Buongiorno oggi non sapevo cosa fare e ho caricato qualche cartuccia del 16 a bassa pressione e grammatura.
L'assetto é 16/65 686 F2x32 1,35 x 26 orlo tondo a 60 mm
I pallini del 7 hanno couvette triblock - cartoncino di appoggio - borra in feltro da 18 e sugherino da 2 mm, il 5 montevecchio una borra Gualandi da 21.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Con un po' di mirite/centrite sono ottime!!!
Fortunato chi le userà!!!
Ciao grande generale non ricordo se ti ho inviato le f2*36 in cal 16 con 30 gr testate in b&p se si puo "tu che sai postare le diverse opzioni con cariche nel forum ?" Per gli amici del cal 16
Stame ben
Ciao grande generale non ricordo se ti ho inviato le f2*36 in cal 16 con 30 gr testate in b&p se si puo "tu che sai postare le diverse opzioni con cariche nel forum ?" Per gli amici del cal 16
Stame ben
Ciao, potrei vederle pure io, sono un appassionato del 16
grazie, Roberto
Originariamente inviato da Umbertodep
Stame ben
Buonasera a tutti! Ultimamente ho provato(invano)a collegarmi al Forum tramite l'applicazione tapatalk. Quest'ultima ti permette di utilizzare il forum...
Buonasera amanti della ricarica!
Vorrei chiedere consigli su quali polveri adoperate con contenitori biorientabili (quali) e cariche 24g. ...
14-01-22, 21:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta