MG2 mithos opinioni...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

P&B Scopri di più su P&B
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ENRICO1976
    • Jan 2018
    • 163
    • Umbertide
    • breton

tanto si parla di baschieri e pellagri , ma le nike trasparenti in 32 e 34 grammi sono in commercio oppure no? sul sito cè solo la nike 32 gr bossolo nero.

Commenta

• S. Uberto
      • Oct 2018
      • 104
      • Ancona

Volendo qualcosa di un po' più spinto delle tricolor del 4 come prima canna per la lepre avevo pensato alle mythos fiber, ma dalle mie parti, sono della provincia di Ancona, non sono ancora riuscito a trovarle qualcuno magari le ha ha trovate in qualche armeria magari anche nelle regioni limitrofe? COsì sfrutto l'occasione per farmi una passeggiata e passo a comprarle. Grazie.

Commenta

• leonardovingaretti
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 384
        • chieri
        • setter inglese,epageul breton

armeria ceccoli a San marino

Commenta

• poggi claudio
          Ho rotto il silenzio
          • Jun 2014
          • 19
          • serra riccò genova
          • setter

Scusate, vorrei un aiuto, ho caricato MBX32 in bossolo fiocchi trasparente plastica 12/70/ 616 la dose 1,87x36 pb 6 coppetta gualandi, borra in fibra 16, piombo e sugherino mm 2 . Il tutto a mm64,1 !!!!! I valori di banco sono perfetti, ma la rosata, a mio vedere ha ottima distribuzione periferica ma presenta su vari colpi preoccupanti vuoti al centro ! Attendo vostri suggerimenti ..... grazie !!!!!!!

Commenta

• G.G.
            Moderatore Armi e Polveri
            • Jun 2006
            • 11220
            • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da poggi claudio
            Scusate, vorrei un aiuto, ho caricato MBX32 in bossolo fiocchi trasparente plastica 12/70/ 616 la dose 1,87x36 pb 6 coppetta gualandi, borra in fibra 16, piombo e sugherino mm 2 . Il tutto a mm64,1 !!!!! I valori di banco sono perfetti, ma la rosata, a mio vedere ha ottima distribuzione periferica ma presenta su vari colpi preoccupanti vuoti al centro ! Attendo vostri suggerimenti ..... grazie !!!!!!!
            Potrebbe essere la borra lunga e pesante che infastidisce la rosata.
            Prova di usare una borra in fibra da 12/13 mm. e sopra uno spessore in sughero da 4 mm. dovresti eliminare o ridurre i vuoti centrali.

Cordialità
            G.G.
            Some people hear their own inner voices with great
            clearness and they live by what they hear.
            Such people become crazy, or they become legends.
            </O:p

Commenta

• poggi claudio
              Ho rotto il silenzio
              • Jun 2014
              • 19
              • serra riccò genova
              • setter

È sempre un grandissimo onore ricevere aiuti e consigli da uno dei più esperti professionisti a livello nazionale ! Un grazie di cuore da parte mia, ma penso anche da tutti noi amanti della ricarica. P.S. Domani provo la nuova ricetta.

C.Poggi

Commenta

• poggi claudio
                Ho rotto il silenzio
                • Jun 2014
                • 19
                • serra riccò genova
                • setter

Ho ancora bisogno di aiuto...... se sopra ai pallini metto un sugherino da 2 mm e un cartoncino numerato molto leggero da 1mm posso creare problemi di rosata ? Ho verificato che con il solo sugherino la tenuta è molto inconsistente. Chiedo di poter utilizzare questa chiusura in quanto nn riesco a reperire sug da 3mm !
                GRAZIE

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..