cambiare molle beretta s55 bigrillo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrys1989 Scopri di più su andrys1989
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrys1989
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2018
    • 10
    • crotone

cambiare molle beretta s55 bigrillo

buona sera mi si sono rotte le molle , ho preso le nuove e ora non riesco a rimontarle.!! come vanno messe.?? avete qualche foto del vostro ??

• flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Premesso che non lo so,non so neanche se via computer si riesca a spiegare una cosa all'apparenza banale.Ti dico solo che mio cugino ad un S 56 le ha cambiate inizio passata stagione presso un armaiuolo e ha speso 50 euro,molle comprese!!!Non so se il fai da te per una cosa del genere possa applicarsi.Vedi tu

Commenta

• andrys1989
      Ho rotto il silenzio
      • Feb 2018
      • 10
      • crotone

a me ne hanno chiesti 100 euro.!! io con 22 euro le ho prese.!! se ti fai mandare 2 foto ti sarei grato

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Originariamente inviato da andrys1989
        a me ne hanno chiesti 100 euro.!! io con 22 euro le ho prese.!! se ti fai mandare 2 foto ti sarei grato
        100 euro non e' poco a mio avviso.Cmq le foto scordatele,non perche non te le voglia dare ma perche mio cugino non te le fara' mai tant'e' pigro e dimenticherello in tutto.Pensa vorrei dargli una ravvivata ai legni di un suo 121 e non mi porta il fucile a casa !!!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 PM ----------

P.S. non so le foto come potrebbero aiutarti visto che chiunque fotografi una bascula come la tua ti mandera' una foto sostanzialmente come quella scattata da te.Si tratterebbe di sapere come inserire le molle e cosa svitare.Attendi consiglio da qualcun altro,magari e' piu' difficile a dirsi che farsi.

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Giorno. Se riesco appena posso le faccio al mio di S 55 due foto ma non lo prendere per oro colato perché non ho mai un minuto.

Commenta

• andrys1989
            Ho rotto il silenzio
            • Feb 2018
            • 10
            • crotone

ok perfetto grazie.!! giusto per capire come vanno montate

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Ti allego le foto del mio vecchietto col quale sono cresciuto venatoriamente. Non è poi così messo male se si considera che compirà a breve 60 anni!!!!!! Unico intervento ravvivati i legni tempo fa. Spero le foto ti siano d'aiuto....

---------- Messaggio inserito alle 01:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------

Superfluo dirlo, canne rigorosamente a specchio come se non avesse mai sparato e ti assicuro che di botte ne ha date........ E pure tante. Ciao

Commenta

• JK6/b
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 1367
                • Coccaglio (BS)
                • Senza più cane, purtroppo

Per prima cosa ti dico che dalle foto nda te postate la prima molla non va bene (è troppo corta) la seconda dovrebbe essere compatibile.(ok).
                Per sostituirla devi inserirla come fotografata ( cioè con l'ingrossamento del terminale rivolto verso l'altoi) poi con una leva (cacciavite) abbassarla il più possibile e farla scivolare sotto il martelletto (battente o cane) e il gioco.......è fatto!
                Auguri

Per Flou: Bello il tuo "vecchietto" Giuliano.

Commenta

• andrys1989
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2018
                  • 10
                  • crotone

grazie delle foto.!!! ma non riesco a fare la leva.!! la sequenza dei pezzi da montare quale è.? prima il cane , poi le molle e poi il resto giusto.?

Commenta

• Giobica
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2013
                    • 2208
                    • Treviso
                    • kurzhaar

Originariamente inviato da JK6/b
                    Per prima cosa ti dico che dalle foto nda te postate la prima molla non va bene (è troppo corta) la seconda dovrebbe essere compatibile.(ok).
                    Per sostituirla devi inserirla come fotografata ( cioè con l'ingrossamento del terminale rivolto verso l'altoi) poi con una leva (cacciavite) abbassarla il più possibile e farla scivolare sotto il martelletto (battente o cane) e il gioco.......è fatto!
                    Auguri

Per Flou: Bello il tuo "vecchietto" Giuliano.
                    A me' sembra che la prima sia quella rotta mentre quella dietro e' la nuova con braccio inferiore piu' lungo e ben aperta...

Commenta

• Nerino1
                      ⭐⭐
                      • Feb 2014
                      • 335
                      • Cagliari
                      • Kurzhaar

Non sono un armaiolo e non ho quel fucile, ma per quel che si vede nella foto, secondo me devi sfilare leggermente il perno che tiene il cane, liberare lo stesso cane, mettere la molla in sede, abbassarla ed infine rimettere il perno al suo posto con il cane abbattuto.

Commenta

• andrys1989
                        Ho rotto il silenzio
                        • Feb 2018
                        • 10
                        • crotone

finalmente sono riuscito a montarle , ma ora non si arma un grilletto.? cosa può essere.?

Commenta

• andrys1989
                          Ho rotto il silenzio
                          • Feb 2018
                          • 10
                          • crotone

tutto ok ho limato un pò le molle e ora è perfetto.!! grazie a tutti e per le foto.!!!! utilissime.!!!

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Son contento per te cosi potrai ancora far "suonare"bene lo strumento.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..