Birretta 687 cal 20
Comprimi
X
-
-
Ciao lipe quindi devo fare più allenamento secondo te perché ne prendo uno su tre o potrebbe essere il calcio ?
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------
Avevo anche messo in vendita un auto 5 cal 20 e a fine caccia l'ho provato in riserva centro di più con quello che ce l'ho da 20 anni e non avevo mai usato.Commenta
-
Ciao condivido...avercelo un 687 cal 20... io ho 687 con strozzatori e 687L doppie canne cal.12.... dicono siano i migliori sovrapposti di serie mai prodotti...[:D]
vedi tu...sarà il calcio da vedere con gli altri che hai già...[:-golf]
Commenta
-
Se centri con le doppiette e il semiauto, non vedo perchè tu non possa centrare con il sovrapposto !Ciao lipe quindi devo fare più allenamento secondo te perché ne prendo uno su tre o potrebbe essere il calcio ?
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------
Avevo anche messo in vendita un auto 5 cal 20 e a fine caccia l'ho provato in riserva centro di più con quello che ce l'ho da 20 anni e non avevo mai usato.
Fatti vedere il calcio ! Ovvero prova l'imbracciata con gli occhi chiusi puntando un bersaglio e ti renderai conto di cosa non va.
Con un fucile come quello è impossibile non prenderci.[:D]Commenta
-
-
E' il calcio sicuramente, visto che col semiautomatico ti trovi abbastanza bene. Piuttosto, dimmi: è un vecchio 687 in calibro 20/70 (i migliori) o è un magnum? E quanto pesa? Io ho un vecchissimo 686 in 20/70 con canne da 67 ****/**, che pesa Kg. 2,560: è un vero piacere spararci ed è letale (parlo di caccia col cane da ferma), sparando max 28 gr. di piombo.... Fatti sistemare il calcio da uno bravo, mi raccomando, e poi non lo lascerai più, vedrai.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vito97 huntcerco canne per bernardelli roma 3 cal 20. vanno bene in qualsiasi calibro e strozzatura purchè siano in buono stato e senza camolature
-
Canale: Annunci compra vendita
26-03-20, 16:28 -
-
da marazulVolevo un consiglio da chi se ne intende più di me.Mi è stato proposto l'aquisto di una doppietta bernardelli mod 112 in condizioni molto belle.Ma volevo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da livio69Ciao metto in vendita la mia doppietta Berardelli Roma 4 cal 12 con canne 67 e strozzatori intercambiabili ,mono Grillo selettivo , la doppietta è come...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon pomeriggio a tutti volevo chiedervi consiglio riguardo l'acquisto di un semiautomatico in sintetico...ci sono svariati modelli in giro tra quelli...
-
-
-
da LipeSalve a tutti, vorrei aprire una discussione circa la frequenza con cui puliamo le nostre armi perchè anche qui ci sono pareri diversi.
Io sono...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta