Birretta 687 cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cesare Manfre Scopri di più su Cesare Manfre
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cesare Manfre
    • Aug 2017
    • 116
    • Villanterio
    • Setter

Birretta 687 cal 20

Ho acquistato il mio primo sovrapposto da un amico ma non mi trovo volevo venderlo ho solo doppiette e mi hanno proposto un cambio con una Berardelli italia Val 20 cosa ne pensate.? Grazie e buona serata
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

Ciao io posso solo dirti che avere un 687 in calibro 20 e' una meraviglia di arma, e anche abbastanza rara.......io sono di parte, li collezziono i sovrapposti Beretta quindi.

Commenta

• Cesare Manfre
      • Aug 2017
      • 116
      • Villanterio
      • Setter

Ciao lipe quindi devo fare più allenamento secondo te perché ne prendo uno su tre o potrebbe essere il calcio ?

---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------

Avevo anche messo in vendita un auto 5 cal 20 e a fine caccia l'ho provato in riserva centro di più con quello che ce l'ho da 20 anni e non avevo mai usato.

Commenta

• armiET3
        ⭐⭐
        • Aug 2015
        • 601
        • LEGNANO

Originariamente inviato da Lipe
        Ciao io posso solo dirti che avere un 687 in calibro 20 e' una meraviglia di arma, e anche abbastanza rara.......io sono di parte, li collezziono i sovrapposti Beretta quindi.
        Ciao condivido...avercelo un 687 cal 20... io ho 687 con strozzatori e 687L doppie canne cal.12.... dicono siano i migliori sovrapposti di serie mai prodotti...[:D]vedi tu...sarà il calcio da vedere con gli altri che hai già...[:-golf]

Commenta

• ned
          ⭐⭐
          • Jan 2015
          • 209
          • pomezia
          • bracco tedesco

Fucile elegante e dalla balistica eccellente.
          Ne ho uno del 1992 e regge tranquillamente il confronto con i fucili attuali .
          Fatti guardare il calcio e vedrai ti sorprenderà.

Saluti

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6392
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Cesare Manfre
            Ciao lipe quindi devo fare più allenamento secondo te perché ne prendo uno su tre o potrebbe essere il calcio ?

---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------

Avevo anche messo in vendita un auto 5 cal 20 e a fine caccia l'ho provato in riserva centro di più con quello che ce l'ho da 20 anni e non avevo mai usato.
            Se centri con le doppiette e il semiauto, non vedo perchè tu non possa centrare con il sovrapposto !
            Fatti vedere il calcio ! Ovvero prova l'imbracciata con gli occhi chiusi puntando un bersaglio e ti renderai conto di cosa non va.
            Con un fucile come quello è impossibile non prenderci.[:D]

Commenta

• Cesare Manfre
              • Aug 2017
              • 116
              • Villanterio
              • Setter

Ok grazie mille dei consigli

Commenta

• pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone
                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

E' il calcio sicuramente, visto che col semiautomatico ti trovi abbastanza bene. Piuttosto, dimmi: è un vecchio 687 in calibro 20/70 (i migliori) o è un magnum? E quanto pesa? Io ho un vecchissimo 686 in 20/70 con canne da 67 ****/**, che pesa Kg. 2,560: è un vero piacere spararci ed è letale (parlo di caccia col cane da ferma), sparando max 28 gr. di piombo.... Fatti sistemare il calcio da uno bravo, mi raccomando, e poi non lo lascerai più, vedrai.

Commenta

• Cesare Manfre
                  • Aug 2017
                  • 116
                  • Villanterio
                  • Setter

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..