Benelli Centro
Comprimi
X
-
Benelli Centro
Ragazzi ho bisogno di un grande aiuto in pratica il mio centro mi sta dando problemi.quando sgancio l otturatore con.i pulsante l otturatore avanza normale.ma.nn va in chiusura rimane la testina aperta non accompagno l otturatore in nessun modo ho cambiato molla di recupero percusore molla del percusore dente arresto otturatore rettificata colletto della canna bottone di sgangio otturatore tt non so piu cosa fare nemeno l armiere qualcuno mi puo aiutare ho probvato anche l otturattore del m1 che e uguale nnt grazieUltima modifica MarcellinoP; 08-04-18, 22:32. -
che versione del centro e'?
Anche quando spari succede lo stesso immagino...?
ma con tutti i cambi che hai fatto quanto hai speso?
hai provato quello dell'm1, se possibile non hai nessuno che ti faccia provare prima una canna di un montefeltro o simili che sono identiche al benelli e vedi se con la canna diversa va' in chiusura...........
poi provi a mettere il tuo otturatore su quel fucile con la canna sempre buona e vedi se in quella combinazione li ti va' a posto...?
Ma detto questo, io tanti cambi non li avrei fatti, è una questione seria, manda il fucile in benelli, almeno sei sicuro che il fucile ritorna nuovo.... sai come' il difettuccio che ti si presenta.. è un po delicato, non starei tanto a fare prove....... se dici che anche l'armaiolo o ( armiere) con la rettifica non ha risolto nulla...?
ciao.Commenta
-
Ho speso ad oggi 275 euro di ricambi non lo butato solo perche e un ricordo di chi mi trasmise la passione mio nonno ho diversi benelli ed la prima volta che mi succede la prima la versione e del 2001
---------- Messaggio inserito alle 11:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 AM ----------
Per ora quando sparo no solo quando lo mando in chiusura sulla prima cartuccia o ovviamente dopo aver sparato ke rimetto un altra cartuccia in canna a fucile scaricoCommenta
-
per molla di recupero intendevi quella del calcio? l'hai cambiata?
contino a suggerirti l'assistenza benelli per una buona revisione.Commenta
-
Salve marcellino se posso darti un consiglio onde evitare incazzature varie mandalo alla benelli alla fine spendi anche meno un mio amico aveva un montefeltro che si inceppava dopo svariati consulti e prove là mandato alla benelli gli hanno cambiato il gruppo e sono 30 anni che spara bene come diceva l'avv. Mazzotti sono macchine ogni tanto qualcuno nasce male meglio cambiare salutiCommenta
-
Andare per tentativi e provare il fai da te lo vedo logico se si sostituisce un componente dal prezzo "irrisorio" o comunque abbordabile.Spendere quella cifra da te citata per un'arma che ne vale il doppio ( credo ) non so se ne valga la pena,e tieni presente che ancora non hai risolto il problema.Sul fatto che sia un ricordo non oso discutere in quanto la penso come te.Segui il consiglio che ti han dato di rivolgerti a personale qualificato in assistenza,finirai di scervellarti e darai soddisfazione ai ricordi del nonnoHo speso ad oggi 275 euro di ricambi non lo butato solo perche e un ricordo di chi mi trasmise la passione mio nonno ho diversi benelli ed la prima volta che mi succede la prima la versione e del 2001
---------- Messaggio inserito alle 11:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 AM ----------
Per ora quando sparo no solo quando lo mando in chiusura sulla prima cartuccia o ovviamente dopo aver sparato ke rimetto un altra cartuccia in canna a fucile scarico
[:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
-
Un vecchio detto romano credo del Trilussa diceva: quanno te devi fa ammazza devi anna da un bravo macellaro . Trai tu la conclusione
Cari saluti.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanovendo a 200 eu benelli centro con canna da66 cm 3 stelle fissa camerata 70mm forata 18,3
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ronin977Buongiorno, girando nel web ho trovato un signore che vendeva calcio ed asta nuovi per il super 90, io ho un benelli centro di fine anni 90, prima di...
-
Canale: Armi & Polveri
06-09-23, 21:47 -
-
Salve a tutt,i come da titolo, vendo benelli centro cal 12 cam 76mm ,canna 65cm ,con strozzatori interni intercambiabili da, 2-3-5-stelle, con bindella...
-
25-09-21, 18:52 -
-
da flouPer conto di un amico che cede benelli centro https://www.armiusate.it/armi-lunghe...tro-12_i688286
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta