Benelli Centro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MarcellinoP Scopri di più su MarcellinoP
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MarcellinoP
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2018
    • 2
    • napoli
    • bracco tedesco

Benelli Centro

Ragazzi ho bisogno di un grande aiuto in pratica il mio centro mi sta dando problemi.quando sgancio l otturatore con.i pulsante l otturatore avanza normale.ma.nn va in chiusura rimane la testina aperta non accompagno l otturatore in nessun modo ho cambiato molla di recupero percusore molla del percusore dente arresto otturatore rettificata colletto della canna bottone di sgangio otturatore tt non so piu cosa fare nemeno l armiere qualcuno mi puo aiutare ho probvato anche l otturattore del m1 che e uguale nnt grazie
    Ultima modifica MarcellinoP; 08-04-18, 22:32.
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

nnt?

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4838
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

che versione del centro e'?
      Anche quando spari succede lo stesso immagino...?
      ma con tutti i cambi che hai fatto quanto hai speso?
      hai provato quello dell'm1, se possibile non hai nessuno che ti faccia provare prima una canna di un montefeltro o simili che sono identiche al benelli e vedi se con la canna diversa va' in chiusura...........
      poi provi a mettere il tuo otturatore su quel fucile con la canna sempre buona e vedi se in quella combinazione li ti va' a posto...?

Ma detto questo, io tanti cambi non li avrei fatti, è una questione seria, manda il fucile in benelli, almeno sei sicuro che il fucile ritorna nuovo.... sai come' il difettuccio che ti si presenta.. è un po delicato, non starei tanto a fare prove....... se dici che anche l'armaiolo o ( armiere) con la rettifica non ha risolto nulla...?
      ciao.

Commenta

• MarcellinoP
        Ho rotto il silenzio
        • Apr 2018
        • 2
        • napoli
        • bracco tedesco

Ho speso ad oggi 275 euro di ricambi non lo butato solo perche e un ricordo di chi mi trasmise la passione mio nonno ho diversi benelli ed la prima volta che mi succede la prima la versione e del 2001

---------- Messaggio inserito alle 11:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 AM ----------

Per ora quando sparo no solo quando lo mando in chiusura sulla prima cartuccia o ovviamente dopo aver sparato ke rimetto un altra cartuccia in canna a fucile scarico

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4838
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

per molla di recupero intendevi quella del calcio? l'hai cambiata?
          contino a suggerirti l'assistenza benelli per una buona revisione.

Commenta

• vallarolo
            ⭐⭐
            • Apr 2017
            • 503
            • roma
            • setter

Salve marcellino se posso darti un consiglio onde evitare incazzature varie mandalo alla benelli alla fine spendi anche meno un mio amico aveva un montefeltro che si inceppava dopo svariati consulti e prove là mandato alla benelli gli hanno cambiato il gruppo e sono 30 anni che spara bene come diceva l'avv. Mazzotti sono macchine ogni tanto qualcuno nasce male meglio cambiare saluti

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Originariamente inviato da MarcellinoP
              Ho speso ad oggi 275 euro di ricambi non lo butato solo perche e un ricordo di chi mi trasmise la passione mio nonno ho diversi benelli ed la prima volta che mi succede la prima la versione e del 2001

---------- Messaggio inserito alle 11:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 AM ----------

Per ora quando sparo no solo quando lo mando in chiusura sulla prima cartuccia o ovviamente dopo aver sparato ke rimetto un altra cartuccia in canna a fucile scarico
              Andare per tentativi e provare il fai da te lo vedo logico se si sostituisce un componente dal prezzo "irrisorio" o comunque abbordabile.Spendere quella cifra da te citata per un'arma che ne vale il doppio ( credo ) non so se ne valga la pena,e tieni presente che ancora non hai risolto il problema.Sul fatto che sia un ricordo non oso discutere in quanto la penso come te.Segui il consiglio che ti han dato di rivolgerti a personale qualificato in assistenza,finirai di scervellarti e darai soddisfazione ai ricordi del nonno
              [:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Un vecchio detto romano credo del Trilussa diceva: quanno te devi fa ammazza devi anna da un bravo macellaro . Trai tu la conclusione

Cari saluti.

Commenta

• ENRICO1976
                  • Jan 2018
                  • 163
                  • Umbertide
                  • breton

Mandalo alla benelli è l'unica cosa sensata secondo me , hai già speso abbastanza.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..