Strozzatore ported Gemini vs Carlson
Comprimi
X
-
Buon giorno. Non sono un grande utilizzatore di semiauto. Ma ne posseggo 2 .rigorosamente in cal 20. Un beretta 390 con canna fa 71 e strozzatori. Che definirei eccellente. Un franchi grifone con canna da 66 strozzatori. Sul franchi gli strozzatori originali non mi danno le sensazioni di resa che desidero e vorrei quindi acquistare un gemini da 3 stelle ported. Un parere a chi ne ha esperienza grazie. Un cordiale saluto -
Anche se solo in cal.20 e 28, trovo i Gemini (Ported e normali) molto performanti.
Comparandoli con altri strozzatori tipo Carlson e Briley, non ho notato grosse differenze.
Qualcosa in più l'ho notata rispetto agli strozzatori originali, nel mio caso solo Benelli.ClaudioCommenta
-
Ti ringrazio per la tua valutazione. Farò sicuramente l acquisto di un gemini ported 3 stelle x il mio grifoneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LAPPA IVOVendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo cedo € 35 compresa spedizione.
Nuovo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
-
-
Nuovo € 35 compresa spedizione
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
25-11-21, 14:56 -
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
27-10-24, 11:39 -
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta