Vecchie Legia
Comprimi
X
-
No Paolo, la memoria non ti tradisce.
La prime sulla sinistra sono però più vecchie prima metà anni '70 fine '60, e gli inneschi di queste cominciano a segnare il passo. Dalle prove in manometrica di cartucce identiche ma in Calibro 16 ho rilevato tempi di canna di 5.000usec ed oltre.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Quelle di destra secondo te sono sparabili ?No Paolo, la memoria non ti tradisce.
La prime sulla sinistra sono però più vecchie prima metà anni '70 fine '60, e gli inneschi di queste cominciano a segnare il passo. Dalle prove in manometrica di cartucce identiche ma in Calibro 16 ho rilevato tempi di canna di 5.000usec ed oltre.
ClaudioCommenta
-
In quelle di destra c'è su il prezzo, 9000 lire? Non sono un po troppo per la seconda metà degli anni 70?Commenta
-
Si, tranquillamente, sono cartucce ottime!
---------- Messaggio inserito alle 09:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 PM ----------
La loro produzione e comunque andata avanti per diversi anni, e sicuramente sono state in giacenza per diversi anni in armeria.
---------- Messaggio inserito alle 09:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:10 PM ----------
Queste sono quelle in Calibro 16 che ho citato nei post precedenti... un cartone così bello oggi è pura fantascienza!!!

ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti ho ricevuto in regalo un po' di vecchie cartucce cal 28 vi allego le foto e vi chiedo consiglio sul cosa farne.
Grazie mille...4 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTICiao gruppo
Cerco vecchie lattine di polvere da sparo vuote.
Se qualcuno ne possiede io sarei interessato grazie-
Canale: Annunci compra vendita
20-03-25, 21:56 -
-
da briciolaBuon pomeriggio Scusate non trovo la vecchia discussione Vecchie cartucce nella quale faceva parte la pagina 322 E stata eliminata o sono io che non...
-
-
-
da VITO AGRUSTIC'è qualcuno che possiede vecchie lattine di polvere da sparo??...
-
14-02-25, 19:51 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta