Carcassa breda echo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirko79 Scopri di più su mirko79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mirko79
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1293
    • FRASCATI

Carcassa breda echo

Buonasera , dopo aver messo l’annuncio del mio BREDA echo (2008)e dopo aver avuto alcuni contatti i quali giustamente mi facevano notare il “consumo “ anomalo della carcassa , alcuni asserivano ad un difetto della BREDA , partendo dal presupposto che sono amante del marchio e quindi abbastanza addentrato sul fucile mi è venuto il dubbio che fosse vero ciò che dicevano ossia un problema non dovuto a me . Qualcuno più “ esperto e notiziato “ sa dirmi qualcosa a riguardo . Ho mandato un messaggio alla BREDA per rifare la carcassa ci vogliono 180€ +60€ di spedizione che per un fucile che a “solo 10 anni mi sembra un po’ troppo . Tanto per informarvi a mio zio la ...........ha cambiato dopo 7 anni calcio e sottocanna del suo fucile in garanzia ...
    Ultima modifica mirko79; 31-10-18, 18:39.
    Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Non fare similitudini con altre marche , ognuna opera secondo i propri criteri , se ti da più fiducia per il post vendita prenditi il Benelli .
    Poi bisogna vedere come lo hai usato e quanti colpi hai fatto in questi "10 anni" .. ma questo lo saprai solo tu .
    Posta qualche foto così possiamo darti un parere più preciso.

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

Il fucile ha sparato normale , pulizia sempre effettuata ogni fine cacciata .

Commenta

• claudio76
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3721
        • Sant'Angelo in Vado

Ne ho due, uno identico a questo, ed un Irish Custom 2008 su base Echo Nikel, per fortuna il difetto non si è presentato e le carcasse sono entrambe perfette.
        Saluti[:-golf]
        Claudio

Commenta

• cisar
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2014
          • 1646
          • Brescia
          • Epagnuel Breton

Hai ragione non è "bello" da vedere e non deve succedere! Sembra che il trattamento si sia opacizzato. Mi spiace.

Commenta

• mirko79
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1293
            • FRASCATI

Originariamente inviato da claudio76
            Ne ho due, uno identico a questo, ed un Irish Custom 2008 su base Echo Nikel, per fortuna il difetto non si è presentato e le carcasse sono entrambe perfette.
            Claudio
            Ciao Claudio sai che base di trattamento e questo ? So che il grey erano i 2009 .

Commenta

• claudio76
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3721
              • Sant'Angelo in Vado

Credo che il mio sia antecedente al 2009... devo verificare.
              Claudio

Commenta

• stewie86
                ⭐⭐
                • Jun 2009
                • 704
                • bs
                • DK

Originariamente inviato da mirko79
                Buonasera , dopo aver messo l’annuncio del mio BREDA echo (2008)e dopo aver avuto alcuni contatti i quali giustamente mi facevano notare il “consumo “ anomalo della carcassa , alcuni asserivano ad un difetto della BREDA , partendo dal presupposto che sono amante del marchio e quindi abbastanza addentrato sul fucile mi è venuto il dubbio che fosse vero ciò che dicevano ossia un problema non dovuto a me . Qualcuno più “ esperto e notiziato “ sa dirmi qualcosa a riguardo . Ho mandato un messaggio alla BREDA per rifare la carcassa ci vogliono 180€ +60€ di spedizione che per un fucile che a “solo 10 anni mi sembra un po’ troppo . Tanto per informarvi a mio zio la ...........ha cambiato dopo 7 anni calcio e sottocanna del suo fucile in garanzia ...
                Ciao, capita ai vecchi Echo, dell'era precedente alla proprietà Marocchi.
                Giustamente, non possono farsi carico di aggiustare i vecchi fucili che loro non hanno prodotto e venduto...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..