Semiautomatico Winchester sx3 calibro 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ochosi Scopri di più su ochosi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ochosi
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2017
    • 14
    • Brescia
    • Setter inglese

Semiautomatico Winchester sx3 calibro 20

Salve a tutti, volevo qualche informazione su questo fucile. Qualcuno di voi lo ha provato? Oppure sx4..
    Per favore, so che Benelli e Beretta sono italiani... volevo solo saperne di più su Winchester. Grazie
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Mi sa che sono molto pesanti.
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Barenante
      ⭐⭐
      • May 2014
      • 365
      • Veneto
      • Drahthaar e Setter

Ciao...io per diversi anni o avuto SX3 in calibro 12..o avuto sia il magnum 76..che il super magnum 89...il primo in legno e il secondo I polimero..personalmente a me non mi anno mai dato noie..e da quello che so neanche quelli dei miei amici...il peso si aggirava sui 3kg 3.3

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4861
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

è stato provato su armi magazine di qualche anno fa', fucile robusto
        e fatto bene è 3 kg con canna da 66 cm, funziona bene, ha foratura larga
        della canna, penso 16.00 o 16.1 non ricordo bene.
        si trovavano scontati a meno di 1000 euri nuovi, lo maneggiai in armeria ma sinceramente non trovai quel feeleng particolare, fucile comunque fatto bene e per durare....
        ciao.

Commenta

• ochosi
          Ho rotto il silenzio
          • Sep 2017
          • 14
          • Brescia
          • Setter inglese

Era esattamente quello che volevo sentire. Grazie
          Infatti li ho visti in Armeria a quel prezzo è volevo sapere se erano soldi buttati oppure se i costi contenuti sono dovuti ad altre ragioni. Tutto sommato la Winchester e Browning non sono nate ieri.

---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:58 PM ----------

Io caccio la beccaccia nel bosco ed uso un altro fucile. Il semiautomatico mi servirebbe più che altro ad inizio stagione per sparare a qualche tordo al volo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..