Per favore, so che Benelli e Beretta sono italiani... volevo solo saperne di più su Winchester. Grazie
Semiautomatico Winchester sx3 calibro 20
Comprimi
X
-
Semiautomatico Winchester sx3 calibro 20
Salve a tutti, volevo qualche informazione su questo fucile. Qualcuno di voi lo ha provato? Oppure sx4..
Per favore, so che Benelli e Beretta sono italiani... volevo solo saperne di più su Winchester. Grazie -
Ciao...io per diversi anni o avuto SX3 in calibro 12..o avuto sia il magnum 76..che il super magnum 89...il primo in legno e il secondo I polimero..personalmente a me non mi anno mai dato noie..e da quello che so neanche quelli dei miei amici...il peso si aggirava sui 3kg 3.3Commenta
-
è stato provato su armi magazine di qualche anno fa', fucile robusto
e fatto bene è 3 kg con canna da 66 cm, funziona bene, ha foratura larga
della canna, penso 16.00 o 16.1 non ricordo bene.
si trovavano scontati a meno di 1000 euri nuovi, lo maneggiai in armeria ma sinceramente non trovai quel feeleng particolare, fucile comunque fatto bene e per durare....
ciao.Commenta
-
Era esattamente quello che volevo sentire. Grazie
Infatti li ho visti in Armeria a quel prezzo è volevo sapere se erano soldi buttati oppure se i costi contenuti sono dovuti ad altre ragioni. Tutto sommato la Winchester e Browning non sono nate ieri.
---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:58 PM ----------
Io caccio la beccaccia nel bosco ed uso un altro fucile. Il semiautomatico mi servirebbe più che altro ad inizio stagione per sparare a qualche tordo al voloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
12-08-25, 10:44 -
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce calibro 12:
10 Baschieri & Pellagri Mythos gr 36 piombo 6
30 Baschieri & Pellagri...-
-
-
da briciolaBuonasera a tutti
Ho sezionato delle vecchie cartucce Winchester per oca magnum